Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Ho rispolverato dalla soffitta un KorgX5DR vale qualcosa?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Ho rispolverato dalla soffitta un KorgX5DR vale qualcosa?
XsNik
Member
Member # 1446

- posted 14. Febbraio 2004 15:09      Profile for XsNik   Email XsNik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Expander che presi quasi 10 anni fa da un amico per farmi le basi ..

Quanto puo' valere se lo volessi rivendere?

Grazie amigos e CIAO !!!!!!!!

d81
Member
Member # 3177

- posted 14. Febbraio 2004 15:39      Profile for d81   Email d81         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
uno,massimo 2 euro..
AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

- posted 14. Febbraio 2004 15:39      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ce l'ho anche ioooooo

Lo sto vendendo a 200 euri, ma alla fine è un buon expander, secondo me, non so se venderlo...Ha una buona dinamica, anche se i suoni sono quelli che sono e nn c'è filtro risonante...

Però è ben costruito e facendo un confronto tra una base in general midi suonata da lui e una dal jv 1010 roland, io trovo che lui la faccia suonare molto meglio, anche perché è perfetto nel timing midi, al contrario del jv che zoppica parecchio.

I convertitori poi sono molto meglio di quelli del jv.

Tra i suoni da citare ci sta un bel piano rodhes (tipo program b21 o a 21, non ricordo)...

PICCOLAPESTE
Junior Member
Member # 2951

- posted 14. Febbraio 2004 18:30      Profile for PICCOLAPESTE   Email PICCOLAPESTE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho un korg 05/rw ho trovato siti (korgy park) dove dicono che è un sint eccezionale specialmente se programmato. Non so suonare e lo uso solo come generl midi expander. mi trovo abbastanza bene soprattutto perche non sento le strasentite campionature sc roland. Il vostro sapete se ha un banco general midi ancora migliore? Sui siti non ne parlano dicono solo che la parte synth è uguale solo che l'x5 a 64 note di polifonia. chissa probabilmente essendo principalmente un synth non avranno perso molto tempo nel gm e magari è uguale.......

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.