Autore
|
Topic: Da non credere!
|
|
Bogob
Junior Member
Member # 3321
|
posted 16. Febbraio 2004 10:02
e-Bay = e-truffe. Ragazzi vi sconsiglio altamente di fidarvi dei venditori di e-bay: la meta' sono negozianti, l'altra meta' sono truffatori. scusate l'integralismo ma ho preso un bidone!  A proposito: posso fare un'offerta a 25 Euro? E' un affare? (ci ricasco!)
| IP: Logged
|
|
Singultus
Member
Member # 2753
|
posted 16. Febbraio 2004 10:22
Probabilmente non è una truffa, però la formula di Ebay, cioé l'asta online, secondo me non è adatta, dato che si rischia di vendere sottocosto o di non vendere affatto. Molto meglio il classico mercatino, tipo Secondamano, Mercatino Musicale o SMOnline. Curioso che nessuno abbia ancora fatto un grande sito "generale" di mercato dell'usato.
|
|
d81
Member
Member # 3177
|
posted 16. Febbraio 2004 14:00
no...ha ragione red! pensate che un anno fa ho comprato una KORG T3..c era scritto:vendo a 50 euro causa inutilizzo.! l 'ho comprata perchè in passato c è l ho avuta,mi piaceva un sacco. quando mi è arrivata a casa,sono rimasto di M**** non vi dico che cosa ho trovato davanti a me.. aprendo lo scatolo mi sono trovato un biglietto attaccato con lo scotch sullo schermo della tastiera e sapete cosa c era scritto?'VENDO COME PEZZI DI RICAMBIO!!! quindi...sono proprio dei ladri!
|
|
Red
Member
Member # 1804
|
posted 17. Febbraio 2004 01:12
Ma no!Io parlavo del microfono "FAME"!!! E' assurdo! Un microfono con su scritto "Fame", non me lo comprerei mai, neanche fosse Neumann o Brauner. E' vero che molti su ebay truffano. E' risaputo. Ma non con e-bay. Ti contattano via mail, per venderti la cosa al di fuori dell'asta. Red
|
|
|
lelemari
Junior Member
Member # 1624
|
posted 17. Febbraio 2004 11:08
Bisogna valutare bene ciò che si acquista!! Io ho comperato svariate cose (microfoni, rack, mixer..ecc...) e non ho mai avuto problemi!!! La cosa più importante è capire con chi si ha a che fare.
|
|
PeterPa
Member
Member # 2257
|
posted 17. Febbraio 2004 14:59
quote: Originally posted by lelemari: .......La cosa più importante è capire con chi si ha a che fare.
ma vha' !
|
|
|