Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Aiutatemi vi prego!!!!!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Aiutatemi vi prego!!!!!!!
Bad Horsie
Member
Member # 2058

- posted 17. Febbraio 2004 17:35      Profile for Bad Horsie   Email Bad Horsie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Continua la mia guerra all’ignoranza…perdonatemi se apro
un altro topic ma ho bisogno di questo chiarimento.
Forse non mi sn spiegato troppo bene nel topic passato...ricomincio tutto da capo.
Il mio desiderio è quello di avere sella scrivania un controllo ke mi permetta
di intervenire in tempo reale sul mixer del cubase…cosa
devo fare per ottenere questa comodità???
Mi serve per intervenire in fase di missaggio
e per portare simultaneamente ma allo stesso
tempo separatamente ( cioè una singola traccia per
ogni canale del cubase (Ch1=cassa….ch2=rullante etc)
Aiutatemi vi scongiuro

robbiedeejay
Member
Member # 2823

- posted 17. Febbraio 2004 18:35      Profile for robbiedeejay   Email robbiedeejay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
esistono dei midi controller programmabili USB.. io non ce l'ho ma so che ci sono in vendita..
ce ne sono diversi tipi.. dopo il difficile e' programmarli secondo me.. (e' da settare a mano ogni manopola o slider)

ciao Rob

Bad Horsie
Member
Member # 2058

- posted 17. Febbraio 2004 19:41      Profile for Bad Horsie   Email Bad Horsie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Possibile che quello che voglio non esiste??...almeno il fatto della batteria!!!Sigh
d81
Member
Member # 3177

- posted 17. Febbraio 2004 19:42      Profile for d81   Email d81         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti serve una scheda audio multitraccia un mixer che gestisca tutte le tue traccie audio,se hai una scheda 8in /8out,ovviamente hai bisogno di un mixer a 16 canali..8 per le mandate(DIRECT OUT-INSERT)a tutti gli in della scheda audio,e altre 8 per i ritorni della scheda audio per poi equalizzarli..
hi!!

Bad Horsie
Member
Member # 2058

- posted 17. Febbraio 2004 20:11      Profile for Bad Horsie   Email Bad Horsie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi dici magari qualche modello e qualche marca??
lelemari
Junior Member
Member # 1624

- posted 18. Febbraio 2004 16:41      Profile for lelemari   Email lelemari         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per quanto riguarda il mixer da collegare a Cubase, io ho uno Houston che è proprio della Steinberg e mi va da dio!!
Bad Horsie
Member
Member # 2058

- posted 18. Febbraio 2004 18:41      Profile for Bad Horsie   Email Bad Horsie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusami se sono ignorante ma che cos'è... una control???Quanto costa???
Come fai a fare entrare il segnale nel pc??
Grazie

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.