Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Motu 828 (era: Per Yaso) (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Motu 828 (era: Per Yaso)
Bad Horsie
Member
Member # 2058

- posted 17. Febbraio 2004 20:14      Profile for Bad Horsie   Email Bad Horsie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se non m sbaglio tu hai una Motu 828...sn curioso di sapere cosa ne pensi della tua e sche da e se vuoi mi puoi dire il tuo set-up del tuo studio???
Semplice curiosità

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 18. Febbraio 2004 12:52      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ne penso il meglio che si possa pensare

apple titaniumg4

genelec 1029
yamahans10

behringer mx8000

lexiconlxp1
yamahadelayanalogico
rolanddigital delay
alesis nanoverb
roland precomp per basso
compressore alesis
comp yamaha
line6 pod

yamahatx7
oberheim matrix1000
yamaha tx81z
rolands750
rolandscd70
rolandu220
emu vintage keys
novation bass station
edirol pc300
boss dr660
roland tr808
rolandtr909
korg ddm110
osc oscar
korgms10
korgx911
gibsonlespaul specia
danelectro56u2
yamahaaex
caso strat midi
voxac30
voxpathfinder
pignosepo11

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 18. Febbraio 2004 12:54      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
microfoni sm57, beta 87, akgd12
spacedementia
Member
Member # 1978

- posted 18. Febbraio 2004 13:03      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:

roland tr808
rolandtr909

seee, non lo sapevo! un tuo acquisto obbligato è una 303 così fai rebirth hardware!

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 18. Febbraio 2004 13:08      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
minchia yaso hai anche un osc oscar...sta minc...

Sebak
Junior Member
Member # 3467

- posted 18. Febbraio 2004 13:12      Profile for Sebak   Email Sebak         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Sei quasi pronto per andare su marte!

Se un giorno ti serve una mano, anche solo per spostarla tutta quella roba, sappi che io ti dò la mia piena disponibilità

simon
Member
Member # 1237

- posted 18. Febbraio 2004 13:36      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

emu vintage keys

non mi sembrava tu l'amassi.....

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 18. Febbraio 2004 13:46      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
infatti lo compro' il mio collega a dispetto..... fa recere, hanno messo le onde "giuste" e non le hanno nemmeno patchate in modo autentico

riprogrammato tutto, qualche campanellino, un cp80 liquidissimo, un pad arp, dei mellotron sepolti.... marmellata

Carlitos
Member
Member # 713

- posted 18. Febbraio 2004 13:57      Profile for Carlitos   Email Carlitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
microfoni sm57, beta 87, akgd12

Sono sorpreso nel vedere che nel tuo setup manca un Samson

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 18. Febbraio 2004 15:08      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mica sono scemo

(scherzo... l'avevo preso, non funzionava, restituito e non 'l'ho ripeso aspettando momenti di maggior necessita'... cioe' fra un po'

anche se akg fa delle voci molto belle)

orion
Junior Member
Member # 2650

- posted 18. Febbraio 2004 16:12      Profile for orion   Email orion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa yaso, ma cosa ne pensi del line6? sto riflettendo tra il pod ed una vg88...complimenti comunque, vero maestro, ma dove lavori?
orion
Junior Member
Member # 2650

- posted 18. Febbraio 2004 16:13      Profile for orion   Email orion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non eri contrario a quegli "aggeggi"? complimenti ancora
lelemari
Junior Member
Member # 1624

- posted 18. Febbraio 2004 16:29      Profile for lelemari   Email lelemari         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Yaso con cosa vai in giro??? Con spirit???
Scherzo, complimenti per il tuo settaggio!!
L'unica cosa strana (o perlomeno che non avrei mai pensato di trovare nel tuo studio) è il mixer behringer!!!
Mi sento onorato ad averne uno!!!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 18. Febbraio 2004 17:50      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by orion:
scusa yaso, ma cosa ne pensi del line6?
ne penso benissimo.... ma infilato in un amplificatore..... lo uso in diretta solo con cose che non siano chitarre

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 18. Febbraio 2004 17:52      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lelemari:
Yaso con cosa vai in giro??? Con spirit???

con un piccolo behringer.... comunque il mixer fa solo il pre.. io mixo in software

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.