Autore
|
Topic: Che tu sia stramaledetto!
|
misterd
Member
Member # 3133
|
posted 19. Febbraio 2004 13:30
Cari amici, in ufficio ho una rete mista, 2 Amati G4 ed 1 stramaledetto pc! i G4 con Panther ed il wc con xp pro (pro= prova a farlo funzionare, se ci riesci!) Dunque i 2 mac si vedeno con UN solo colpo di click, ma il pc..... UNA GARA PERSA! (premetto che sono un tecnico qualificato nella mia zona) Dunque mi chiedo: se é vero il pc é un "must" per la contabilità, perché NON fare in modo che la rete funzioni con un colpo di click, come avviene sul NOSTRO AMATISSIMO MAC? Non so che ne pensate voi, mai io proprio non ho parole...!!!
| IP: Logged
|
|
javajava
Member
Member # 366
|
posted 19. Febbraio 2004 13:43
ma perche prima di inveire non studi il problema..... le reti di mezzo universo sono fra macchine win. la mia azieda e quelle in cui ho lavorato hanno reti con nodi unix-linux-win certo mac.....non lo ho mai visto
|
|
misterd
Member
Member # 3133
|
posted 19. Febbraio 2004 13:48
caro javajava, mi sta scoppiando il cervello per capire come uno stramaledetto pc crea una rete!!! ho letto di tutto e provato di tutto, ma non é semplice;. Vedi, su mac basta che clicco su, vai a server, metto l indirizzo, e clicco collega ed il gioco é fatto. Su pc il gioco non é cosi semplice.... cmq grazie per la tua risposta....
|
|
ULODIN
Member
Member # 160
|
posted 19. Febbraio 2004 13:49