Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » NS10... le compro o no ??? (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 

Autore Topic: NS10... le compro o no ???
nino.mauro
Member
Member # 2776

- posted 20. Febbraio 2004 20:44      Profile for nino.mauro           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sto pensando di affiancare al sistema di monitoring piu assurdo del mondo (e non per qualità) ovvero il mio, un paio di NS10 e un paio di Genelec 1030A...

Per quanto riguarda le Genelec sono convinto di acquistarle, il dubbio mi assale quando penso alle NS10...

Mi spiego: ho trovato qualche offerta attorno ai 400 neuri... ma per un paio di casse cosi ne varrà davvero la pena ?

L'unica cosa della quale sono certo è che le hanno cani e porci... e quindi potrebbero giovare anche ai miei mix...

Voi che ne dite ????

simon
Member
Member # 1237

- posted 20. Febbraio 2004 20:48      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se io prendessi le genelec 1030, le ns 10 a 400 euro le lascerei dove sono (a meno che non ho soldi da buttare)
per carità, le ns10 sono ottimi monitor, però con le genelec mi sentirei ap

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 20. Febbraio 2004 20:49      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
giovano... ma 400 euri sono tanti
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
nino.mauro
Member
Member # 2776

- posted 20. Febbraio 2004 20:54      Profile for nino.mauro           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hehe amico yaso... lo so che so' tanti...
ma non riesco a trovarle per meno...

mi sapete consigliare qualche posto nella vicina italia ?

simon
Member
Member # 1237

- posted 20. Febbraio 2004 20:57      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
le ho cercate anche io recentemente in italia (isole comprese) ad un prezzo umano, ma nulla. per di più c'è il rischio di beccarle con componenti bruciati o riconate male.
preferisco metterer via piano piano i soldini e quando potrò mi becco le genelec.

feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 20. Febbraio 2004 20:58      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
indicatelo anche a me
AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

- posted 20. Febbraio 2004 21:15      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io a quel prezzo ci presi ed ho ancora le ns40...Qualcuno le conosce???? ehehehe rosicate! che sono un gran bel paio di casse...Non sono nearfield ma pompano ihihi
loow
Member
Member # 407

- posted 20. Febbraio 2004 21:43      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'accopiata non è assurda molti studi la usano, anche se il motivo è perchè le ns10 gia le avevano.
RimShot
Junior Member
Member # 3499

- posted 21. Febbraio 2004 01:31      Profile for RimShot           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Uhmmm....nella mia scuola le hanno le NS10...(Io studio alla NAM di milano come fonico da studio) mi hanno spiegato che un giorno un fonico fikissimo di cui ignoro il nome le aveva prese allora è scattata la moda.
Però me le hanno sempre sconsigliate perchè "non hanno bassi". Così mi hanno detto fonici ormai arrivati quali sono i miei "maestri". Come qualcuno ha già detto lasciamole li queste ns10, o almeno questo è il parere dei miei soci...poi 400 euro sono una mazzata...vedi tu!

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 21. Febbraio 2004 01:44      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azzz
nn dico niente..
qui scatta il pandemonio...
azz

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 21. Febbraio 2004 02:57      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che vuoi scattare.. di fronte al fonico fikissimo, i fonici arrivati e i maestri della NAM tutti ci inchiniamo e ci genuflettiamo contriti, pentiti e derelitti
Cesax
Junior Member
Member # 1059

- posted 21. Febbraio 2004 15:20      Profile for Cesax   Email Cesax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quante cose s'imparano
nn sapevo che si dovesse andare a "scuola" x fare i fonici.

loow
Member
Member # 407

- posted 21. Febbraio 2004 16:55      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
le ns10 quando sono uscite sono state regalate dalla yamaha agli studi piu in e da li sono diventati i monitor "standard" di ogni studio
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 21. Febbraio 2004 17:13      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mai dimenticare di dire che i regali sono stati incartati dalla fata di pinocchio e consegnati da biancaneve e i sette nani

(continuate per favore..)

lorbi
Member
Member # 409

- posted 21. Febbraio 2004 17:14      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in verità le regalavano solo a chi si sbaazzava almeno di un behringer

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.