Volevo il parere di qualcuno che è passato da sx1 a sx2. Ne vale davvero la pena? ci sono migliorie qualitative importanti? O è meglio che quei euri mi ci compro qualcos'altro?
posted 02. Marzo 2004 21:04
nella qualità audio non si sa, ma nel miglioramento dell'interfaccia grafica e nella praticità è sicuro. Passando da VST, in Sx2 ora mi ritrovo quando lo uso, in Sx1 non ci capisco una mazza.
| IP: Logged
posted 03. Marzo 2004 09:29
Polarity hai ragione...io provengo da vst e ho nuendo 2.. con quest'ultimo nn mi ci trovo affatto...ho provato sx2 è una bomba atomica... veramente...ti conviene
quote:Originally posted by mattarellox: Uso di frequente Battery e, come sappiamo, tutti i settaggi vengono salvati con la song di cubbo. Ma se passo a sx2 perdo tutti i settaggi?
Non credo proprio. Se i settaggi sono impostati nella song, basta che importi la song in SX2 e sei a posto. Poi ora che rileggo, non arrivi da VST32 perciò il passaggio da SX1 a SX2 da quel tuo punto di vista direi che è assolutamente indolore!
posted 06. Marzo 2004 14:37
Ma sul nuovo motore audio sapete niente? A me interessa più il discorso qualità che l'interfaccia.
posted 06. Marzo 2004 14:46
Il 95% del motore audio è la tua scheda audio, se non la cambi il motore rimane uguale.....
quote:Originally posted by ULODIN: Il 95% del motore audio è la tua scheda audio, se non la cambi il motore rimane uguale.....
Se devi fare edting e missaggio la scheda ti serve solo per sentire. In teoria potresti toglierla, fare l'editing e mettere tutto su CD. Il problema è che non sentiresti quello che stai facendo.
Il motore sonoro è quindi quello del programma (anche se il motore concettualmente è il PC mentre il software è la macchina che utilizza il motore). A mio parere naturalmente.