Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » monitor per serate!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: monitor per serate!
PuLpETTBrainLess
Junior Member
Member # 3440

- posted 04. Marzo 2004 23:44      Profile for PuLpETTBrainLess   Email PuLpETTBrainLess         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao raggazzi, giacchè alle volte mi capita di dover passare musica a delle serate private, mi servirebbero dei diffussori non troppo costosi, ma abbastanza potenti per fare ballare una 50ina di persone 8non di più!)...
giustamente voi mi direte che dipende dall'ambiente, dalla sua grandezza, dall'acustica che ha etc...
A me servirebbero solo due diffusore, meglio se preamplificati diciamo attorno a 250 watt rms!
qualcuno sa qualcosa che non costi tanto (più economici somno meglio è)???

kryptamine
Junior Member
Member # 3639

- posted 04. Marzo 2004 23:49      Profile for kryptamine   Email kryptamine         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho due casse della wolfare pro con ampli da 500 watt acustica piuttosto soddisfacente circa 1200 euro
PuLpETTBrainLess
Junior Member
Member # 3440

- posted 05. Marzo 2004 15:00      Profile for PuLpETTBrainLess   Email PuLpETTBrainLess         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcosa di più ecnomico, che si possa trovare anche usato, magari su internet?
anche un wattaggio minore, tipo non 500 watt rms, ma 250 watt rms?
grazie di nuovo!

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 05. Marzo 2004 15:54      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Pulp, io ho in vendita questi:

CLICCA

Suonano da Dio ma nel tuo caso dovresti aggiungerci il "subwooferino" della Montarbo studiato per queste casse.

PuLpETTBrainLess
Junior Member
Member # 3440

- posted 06. Marzo 2004 13:56      Profile for PuLpETTBrainLess   Email PuLpETTBrainLess         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si belle!
anche il prezzo è buono!
ma vorrei valutare anche altre offerte!
ti farò saperew!
O___O

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 06. Marzo 2004 14:00      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PuLpETTBrainLess:
si belle!
anche il prezzo è buono!
ma vorrei valutare anche altre offerte!
ti farò saperew!
O___O

Grazie Pulp ecc...

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 06. Marzo 2004 15:28      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ecco il sub ideale per le casse che vendo...

Clicca qui, presto.

Ed anche quì' ! ;-)

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.