Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » FAQ

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: FAQ
L.Rizzi
Junior Member
Member # 2155

- posted 05. Marzo 2004 12:54      Profile for L.Rizzi   Email L.Rizzi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho pubblicato una nuova paginetta di FAQ sugli argomenti dell'acustica applicata agli ambienti musicali, sarà aggiornata con nuovi argomenti nei prossimi mesi.
Penso troverete gli argomenti interessanti e le risposte utili, il link è: http://www.s-m.it/pag.php?id=60&lang=IT

Già che ci sono aggiungo che sarò al DISMA/SIB 2004 di Rimini il prossimo sabato 13 marzo, se volete fare due chiacchere sarò allo stand Audioequipment nel primo pomeriggio.

Saluti,

ing. R.

marcix
Member
Member # 836

- posted 05. Marzo 2004 13:00      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Ingengere!
pampers
Member
Member # 3581

- posted 05. Marzo 2004 14:22      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie
DjLucas
Member
Member # 858

- posted 05. Marzo 2004 14:35      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ci saro forse domenica...poiche sabato ho avuto un impegno imprevisto
Se ci sei domenica vorrei proprio farmi chicchere con te.
Ciac Grande

giammaika
Junior Member
Member # 1856

- posted 05. Marzo 2004 17:40      Profile for giammaika           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie ingeniere e spero che nascano altre iniziative del genere su altri argomenti ricorrenti.
lelemari
Junior Member
Member # 1624

- posted 06. Marzo 2004 07:26      Profile for lelemari   Email lelemari         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nooooooo, mi avrebbe fatto piacere conoscerla ma sono il lunedì in fiera!!
Cmq grazie lo stesso!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.