posted 08. Marzo 2004 02:52
se vuoi ti vendo un s2000 a parte gli scherzi l'importatore dovrebbe essere grisby music (o dico fesserie?)
| IP: Logged
posted 08. Marzo 2004 19:14
Boh... sul sito ci sono scritti anche prezzi che poi non corrispondono.... di solito sono un po' + bassi!
Quando non posso andarci (abito a 130 km. di distanza) mi faccio spedire quello che mi serve soprattutto quando si tratta di una cosina, il viaggio non risulta conveniente!
Ho comperato tramite posta anche a Gorlago (BG) al Musicstore... chissa' se c'è ancora?
quote:Originally posted by occhiodifalco: Boh... sul sito ci sono scritti anche prezzi che poi non corrispondono.... di solito sono un po' + bassi!
Quando non posso andarci (abito a 130 km. di distanza) mi faccio spedire quello che mi serve soprattutto quando si tratta di una cosina, il viaggio non risulta conveniente!
Ho comperato tramite posta anche a Gorlago (BG) al Musicstore... chissa' se c'è ancora?
Ciao occhio, io sono di Bg, ho comperato anche io al musicstore, ora è chiuso, è una vita che è chiuso. E' deceduto il titolare e al posto di continuare ci hanno messo un fiorista.
posted 09. Marzo 2004 05:17
da GIMIMUSIC a Milano www.gimimusic.it Akai S3200XL full expanded (H.d.,Cd rom,32Mb,Scheda effetti ed uscite separate)...dai un occhiata! Messaggi: 982 | Data Registrazione: Mag 2001
| IP: Logged
posted 09. Marzo 2004 12:36
beh i negozi che trattano musica elettronica più o meno seriamente lo tengono (o te lo trovano) più o meno tutti credo, esempio galassia 303. Però la 2000 è un modello piuttosto vecchio, recentemente è uscita la 1000, costa anche di meno e non ho ben capito cosa le manca rispetto alla 'sorellona' : )
Potresti provare nell'usato ma la mpc2000 è una macchina che non cala molto di prezzo, nonostante ce ne siano in giro esemplari appunto vecchi di anni. In alternativa io vedrei la rs7000 di yamaha o le korg electribe es1 e esx1 .