posted 10. Marzo 2004 04:07
maronna dell'incoronescion!!
le usa nientepopòdiche BUDDY RICH (inchino)
sicuramente suonan da dio, le fanno in acero, fibra di vetro e na roba che si chiama Crystalite, a quanto pare questo materiale garantisce suoni molto profondi ad alti volumi e una gamma dinamica altissima, concludo con "bisognerebbe provarle"
posted 10. Marzo 2004 16:07
pensavo fosse vecchio ma ancora vivo, quello che so è che il mio maestro di batteria mi faceva sempre seguire i rudimenti del suo libro
| IP: Logged
quote:Originally posted by seth: maronna dell'incoronescion!!
sicuramente suonan da dio, le fanno in acero, fibra di vetro e na roba che si chiama Crystalite, a quanto pare questo materiale garantisce suoni molto profondi ad alti volumi e una gamma dinamica altissima, concludo con "bisognerebbe provarle"
quote:Originally posted by yasodanandana: [QUOTE]Originally posted by seth: [qb]maronna dell'incoronescion!!
posted 11. Marzo 2004 03:46
[QUOTE]Originally posted by Gab.O.Le: [QB]attenzione...
io so che il gran buon vecchio "BILLY COBHAM" sul disco "SPECTRUM" (1973) aveva una batteria FIBES che sembrerebbe proprio come questa...
azz grande billy, il mio preferito insieme ad art blakey, mega respect.....alla fine ste fibes le usano-usavano i migliori, e io che non ne avevo mai sentito parlare...