Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Le compro?????

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Le compro?????
lelemari
Junior Member
Member # 1624

- posted 10. Marzo 2004 09:59      Profile for lelemari   Email lelemari         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho trovato la scheda adat per il mio DDX 32-16 e la Vsl 2020....... che dite rinuncio alla mia edirol da 24-96 e passo al systema adat??

Cosa pensate della VSL 2020?????

Ciao tanto e buon lavoro!!!!!!!

moreno
Member
Member # 2264

- posted 10. Marzo 2004 10:17      Profile for moreno   Email moreno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Stai facendo lo stesso indentico step che sto per fare io. Anch'io passerò alla vsl 2020 sostituendola alla mia audiophile 2496, proprio per sfruttare l'adat del ddx3216. Credo sia una buona soluzione alla fine.
Per curiosità, a quanto hai trovato scheda audio e interfaccia adat?

lelemari
Junior Member
Member # 1624

- posted 10. Marzo 2004 10:19      Profile for lelemari   Email lelemari         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
420 euro compresi i cavi!!
lelemari
Junior Member
Member # 1624

- posted 10. Marzo 2004 10:20      Profile for lelemari   Email lelemari         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cosa ne pensi?????
ziokiller
Member
Member # 2420

- posted 10. Marzo 2004 10:50      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
compra compra!!

vai tranquillo che col sistema ADAT la gente ci fa dischi da almeno 15 anni!

moreno
Member
Member # 2264

- posted 10. Marzo 2004 11:38      Profile for moreno   Email moreno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
420 euro sia la scheda che l'interfaccia?
lelemari
Junior Member
Member # 1624

- posted 10. Marzo 2004 20:28      Profile for lelemari   Email lelemari         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yes!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.