Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Uscite bilanciate

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Uscite bilanciate
singaminga
Junior Member
Member # 1648

- posted 14. Marzo 2004 18:21      Profile for singaminga   Email singaminga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, esiste qualche mixer piccolo con uscite master bilanciate?
Grazie

Beacon
Junior Member
Member # 3373

- posted 14. Marzo 2004 19:47      Profile for Beacon           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi pare che il Mackie 1202-VLZ PRO ce l'abbia.
Beacon
Junior Member
Member # 3373

- posted 14. Marzo 2004 19:50      Profile for Beacon           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.mackie.com/home/showimage.html?u=/products/1202vlzpro/images/1202PROBack.jpg
ecofader
Member
Member # 3080

- posted 15. Marzo 2004 08:55      Profile for ecofader   Email ecofader         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se ti garba questo le ha http://www.behringer.com/UB1204FX/index.cfm?lang=ENG

L'ho provato... non suona certo come un vero mixer ma calcola che costa 200 euro e integra un multieffetto completo.
A parere mio per sostenere situazioni live non impegnative ( Pianobar... discobar... karaoke ecc ecc ) potrebbe essere un'acquisto intelligente.

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 15. Marzo 2004 12:52      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by singaminga:
Grazie ragazzi.
Mixer un pò più piccoli tipo behringer, yamaha, ci sono con uscite bilanciate?

che ce fai coll'uscite bilanciate? (scusa se mi impiccio!)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
rawkola
Junior Member
Member # 2655

- posted 15. Marzo 2004 14:50      Profile for rawkola   Email rawkola         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gli yamaha mg ce le hanno su xlr e jack trs.
singaminga
Junior Member
Member # 1648

- posted 15. Marzo 2004 16:22      Profile for singaminga   Email singaminga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
che ce fai coll'uscite bilanciate? (scusa se mi impiccio!)

Ho un vecchio lem a 12 canali, mi sembra abbia un po di problemi.
Tra un po vorrei comprare delle casse monitor attive e volevo andarci dal mixer (piccolino) entrando nelle entrate bilanciate. (lo so che posso entrare ugualmente in entrate bilanciate con segnali sbilanciati, ma visto che per motivio di spazio devo fare dei cavi di circa 6 metri preferivo cavi bilanciati).

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 15. Marzo 2004 16:45      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se il vecchio mix e' scassato fai bene a cambiarlo

sei metri di collegamento linea sbilanciato non creano nessun problema

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 15. Marzo 2004 16:50      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi dispiace Singa, il minimalismo di Yaso in questo terreno non solo è inattaccabile, ma direi assolutamente elogiabile
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 15. Marzo 2004 16:56      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
intendiamoci, se ormai che c'e', e senza spendere di piu' prende un cavedano con le uscite bilanciate fa benissimo.... io provo solo a contrastare i plagi delle case produttrici sempre intenzionate a venderci un ulteriore oggetto se no non possiamo suonare professionalmente
Beacon
Junior Member
Member # 3373

- posted 15. Marzo 2004 17:31      Profile for Beacon           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
CAVEDANO

"Corpo slanciato ed affusolato a sezione circolare; bocca grande e terminale; grosse squame circolari con margine finemente punteggiato; colorazione verdastra sul dorso, si attenua sui fianchi, bianco giallastra sul ventre. Peritoneo argenteo"...
è proprio il MIXER YAMAHA

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.