Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Come si chiama quel........ .?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Come si chiama quel........ .?
ziokiller
Member
Member # 2420

 - posted 19. Marzo 2004 20:24      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... sistema che permette di trasferire audio e midi fra 2 o più computer attraverso la rete LAN ???

qualcuno l'ha mai usato?

è free ??


Messaggi: 1133 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
digital studio
Junior Member
Member # 2895

 - posted 22. Marzo 2004 00:08      Profile for digital studio   Email digital studio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io conosco il midioverlan plus della musiclab, ma non l'ho mai utilizzato, secondo le instruzione dovrebbe funzionare perfettamente come un sistema midi, ma con le capacità della lan di essere utilizzata con molti più canali midi e da molti utenti collegati in rete
Messaggi: 88 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
digital studio
Junior Member
Member # 2895

 - posted 22. Marzo 2004 00:10      Profile for digital studio   Email digital studio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dimenticavo...mi sembra che non sia free e se riesco a trovarle ti invio in E-mail le istruzioni in inglese (ho solo quelle).
Messaggi: 88 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 22. Marzo 2004 04:19      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sicuramente mi sbaglio, è una matrice tipo questa? (che non gestisce il midi)
http://www.audiodigitale.net/BSS/soundweb.htm

Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
rawkola
Junior Member
Member # 2655

 - posted 22. Marzo 2004 09:49      Profile for rawkola   Email rawkola         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.fxteleport.com/

non mi pare sia free, e onestamente io mai usato, perchè non ho due pc in rete, anche se morirei dalla voglia di provarlo : )


Messaggi: 93 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
ziokiller
Member
Member # 2420

 - posted 22. Marzo 2004 11:09      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie a tutti ma credo che quello che stavo cercando è MidiOverLan ma mi sa che ho risolto in un altro modo...


Messaggi: 1133 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
digital studio
Junior Member
Member # 2895

 - posted 22. Marzo 2004 13:26      Profile for digital studio   Email digital studio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Spero che il manuale che ti ho inviato per E-mail del midioverlan ti sia servito,ti chiedo soltanto una cortesia, se l'utilizzerai, mi puoi consigliare il miglior settaggio, perchè lo vorrei mettere in funzione sul mio computer che sto cablando per gli efx e vsti in collegamento con l'altro per l'audio.
Il manuale è in inglese e non ci capisco molto.

Messaggi: 88 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.