Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Tube Composer...com'è?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Tube Composer...com'è?
candypeloman
Junior Member
Member # 2038

- posted 24. Marzo 2004 13:53      Profile for candypeloman   Email candypeloman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho trovato un' occasione (200 Euro EX-DEMO) per il Tube Composer della Behringer http://www.behringer.com/T1952/index.cfm?lang=ENG
Visto che ho un piccolo project studio, niente di più, mi sapreste dare qualche impressione sull'articolo?
Ciao e grazie.
Steve.

misterd
Member
Member # 3133

- posted 24. Marzo 2004 15:13      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ne ho uno e va MOLTO bene...
candypeloman
Junior Member
Member # 2038

- posted 24. Marzo 2004 15:45      Profile for candypeloman   Email candypeloman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma il controllo Warmth agisce tipo preamplificatore valvolare ed aggiunge distorsione armonica?
Se si quindi può essere anche considerato preamp...

Steve

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 24. Marzo 2004 16:33      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
semplicemente fa quello che hai detto... comprime e distorce
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
candypeloman
Junior Member
Member # 2038

- posted 24. Marzo 2004 20:35      Profile for candypeloman   Email candypeloman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quindi che faccio me lo accatto?
seth
Member
Member # 2014

- posted 24. Marzo 2004 20:40      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
esteticamente è molto invitante, bello spippolabile.... ne ho visto uno usato a quel prezzo e mi ha interessato parecchio, misterd puoi darci altre impressioni?
Red
Member
Member # 1804

- posted 24. Marzo 2004 21:55      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io l'ho provato tempo fa, ci sono stato più di un'ora sopra.
Non mi ha detto niente.

Non lo comprerei.

Red

ziokiller
Member
Member # 2420

- posted 24. Marzo 2004 23:23      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red:
ci sono stato più di un'ora sopra.
Non mi ha detto niente.

al massimo poteva dirti: levati di dosso!

Red
Member
Member # 1804

- posted 25. Marzo 2004 01:37      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prima che me lo dicesse, l'ho fatto io.

Red

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 25. Marzo 2004 02:50      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e lui che ti aveva accolto con tutto il suo calore bavarese
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

- posted 25. Marzo 2004 02:55      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma che schifo la bava calda!

Red

seth
Member
Member # 2014

- posted 25. Marzo 2004 03:04      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bleah, la bava calda

red verbum diceste, io ascoltaei

candypeloman
Junior Member
Member # 2038

- posted 25. Marzo 2004 11:50      Profile for candypeloman   Email candypeloman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Oh mamma...qui si delira...piripiripi
IL DOTTOR THOMAS NON E' IN SEDE...GRAZIE LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO,JNYHYGMSH

misterd
Member
Member # 3133

- posted 25. Marzo 2004 15:26      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
onestamente mi sembra un "buon" compressore visto rapporto qualità prezzo, certo prima usavo tube tech, (no comment....)ma è anche vero che tube tech, 2000 bei evuri...

il tube composer comunque lavora davvero bene, devi solo perderci un po di tempo nel "smanovrare" le sue manopole, dopodichè raggiungerai ciò che cerchi che naturalmente è soggettivo....

ritengo che comunque ne valga la spesa...

Red
Member
Member # 1804

- posted 25. Marzo 2004 16:34      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Secondo me, da quello che ho provato è risultato meglio il mic2200.

Poi, giustamente, come dici tu, è soggettivo.

Red

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.