posted 06. Aprile 2004 11:17
Salve a tutti....una domanda che mi assila da molto....il mixeryamaha..x esempio lo 01v96 e' indispensabile per il realizzo del pezzo?grazie
| IP: Logged
quote:Originally posted by bigmilkhouse: Salve a tutti....una domanda che mi assila da molto....il mixeryamaha..x esempio lo 01v96 e' indispensabile per il realizzo del pezzo?grazie
Nel caso tu debba registrare strumenti esterni un mixer o,in alternativa,una rack di preamplificatori sono indispensabili...nel caso in cui tu debba lavorare programmando solamente le tracce senza registrare strumenti esterni non tene fai niente...ne di un mixer e tantomeno di una rack di preamplificatori (come ad esempio l'Octopre della Focusrite).
Parlando del mixer digitale della YAMAHA e in generale dei mixer digitali YAMAHA,a meno che tu non lo possegga gią,lascialo perdere...č una vera chiavica secondo me.
quote:Originally posted by valevi: Parlando del mixer digitale della YAMAHA e in generale dei mixer digitali YAMAHA,a meno che tu non lo possegga gią,lascialo perdere...č una vera chiavica secondo me.
posted 06. Aprile 2004 21:18
prima di fare il mixdown finale su cubase..vedo che molti splittano le tracce sul mixer yamaha.... volevo sapere se era indispensabile per il prodotto finale oppure si puo mixare direttamente sul mixer di cubase...grazie
| IP: Logged
posted 06. Aprile 2004 21:30
non e' ne indispensabile ne' necessario... a mio parere e' dannoso
(questi che hai visto tu, al 99%, quando mixano forse non smistano, semplicemente usano lo01 come controllo remoto per il mixer di cubase.......... al posto del mouse)