Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Mi sono fatto la DAW.

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Mi sono fatto la DAW.
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 14. Luglio 2004 10:31      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La prossima settimana mi arrivano tutti i pezzi ! Era l'ora !

Mi sono dissanguato, oltre 2000 euro di spesa, tanto andare in vacanza č grezzo.

Ecco la configurazione:

- Pentium 4 3.0 Ghz scheda madre Ausus P4C800 Deluxe, 1 Gb ram Corsair, scheda video 128 MB ATI Radeon (modello base).
- 2 HD Maxtor SATA da 80 Gb, Floppy disk, lettore DVD Liteon
- Tastiera Logitech, mouse Logitech Optical
- Monitor Samsung LCD 17 pollici SyncMaster 710 N
- Case desktop, orizzontale, come quelli di un tempo.

- SCHEDA AUDIO RME Hammerfall HDSP 9632
- CUBASE SL 2.0

TOTALE DEL TUTTO 2145,00 Euro.

Suddivisi in
1410,00 PC + Monitor (montaggio escluso, lo monto da me)

530,00 Scheda audio

210,00 Cubase SL preso con licenza Educational (altrimenti costa 350 + Iva)

Questa configurazione dovrebbe essere super testata e non dovrebbe dare alcun problema, a quando si dice in giro.

Che ne pensate ?

brigomusic
Junior Member
Member # 3917

- posted 14. Luglio 2004 10:49      Profile for brigomusic   Email brigomusic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
BEH SICURAMENTE ADESSO PUOI PENSARE SOLO A COSA SUONARE E FAR SUONARE ALLA TUA NUOVA
MACCHINA.
BUON DIVERTIMENTO!
CIAO

Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 14. Luglio 2004 12:23      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao Giacomo

é una configurazione molto simile alla mia

e va che é una meraviglia...

Buona Musica

Stefano by MasterTRacks

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 14. Luglio 2004 12:41      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per l'incoraggiamento, credo di essere operativo tra due settimane circa.
adcmc
Member
Member # 1527

- posted 14. Luglio 2004 17:44      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ascolti?
preamp?

cmq complimenti, bella daw

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 14. Luglio 2004 19:15      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho le Alesis Monitor One. Pre amp per adesso no, ho solo un mixer soundcraft ed un compressore DBX. Ed un reverbero Yamaha. Ed un modulo sonoro. Ed un pianoforte. Ed un dat.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.