Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Setup per live

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Setup per live
Bad Horsie
Member
Member # 2058

- posted 28. Luglio 2004 21:06      Profile for Bad Horsie   Email Bad Horsie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ragazzi....
ho bisogno d un consiglio...dovrei comprare della roba per i livi...situazioni tipo teatro, o grandi spazi interni.
Mi serve un mixer(24 o 32 ch), delle casse attive o pass (300-400w cad), qualche mic (batteria, cori) e magari qualche compressore e riverbero.
Avrei pensato come mixer al Yamaha Mg 24 o 32 fx, come casse le Yamaha Ms300, come mic per i cori degli sennheiser da 80 € cad.
Per la batteria avevo pensato a Un D112 per la cassa, sm 57 per il rullante, sm81 per il charl e due panoramici o i Samson co2 o me li faccio costruire da un mio amico...per i compressori avevo pensato a dei Behringer..
Ke ne pensate???
Fatemi sapè cosa cambiereste e se magari manca qualcosa ( in termini di ch o watt!!!)
Attendo numerose ris
Buone vacanze

Bad

Bad Horsie
Member
Member # 2058

- posted 28. Luglio 2004 21:12      Profile for Bad Horsie   Email Bad Horsie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Amh...budget max2000€...sono pochini ma spero di farcela!!!
Bad Horsie
Member
Member # 2058

- posted 29. Luglio 2004 13:45      Profile for Bad Horsie   Email Bad Horsie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Emh....c'è nessuno!!
Un parerino...niente di più...
ah!!...ma forse siete in vacanza!!...beati voi...ma a me servono solo 2 min...aspetterò!!!!

Karlo
Junior Member
Member # 3189

- posted 29. Luglio 2004 15:22      Profile for Karlo   Email Karlo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il budget è decisamente poco!

Io consiglierei, mixer mackie, casse mackie, microfoni batteria il set dell'akg (quella con i microfoni piccoli, così hai meno problemi a piazzarli, sono buoni e hanno pochi rientri, quindi meno larsen).

Sennò, restando nel budget, vai sulla Behringer e fregatene della qualità.

Io personalmente in live, per comodità, uso uno 01v ed ho finito i miei problemi...

Ciao
Ka

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.