Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Microfono Shure KSM27

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Microfono Shure KSM27
moses
Junior Member
Member # 3289

- posted 29. Luglio 2004 02:12      Profile for moses   Email moses         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sto registrando in home recording con uno Shure SM 58; credo che non sia molto adatto.
Vorrei acquistare uno Shure KSM27 ; che mi dite in merito.
Scheda audio Edirol FA 101 24 Bit 192 KHz, PC AMD 3000 1G Ram DDR 2 Maxtor 80 serial ATA
Grazie.

joe the black
Member
Member # 2619

- posted 29. Luglio 2004 10:23      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmmmhhhh.....

sulla carta sembra un gran bel microfono , anche se raramente viene citato , il marchio shure dovrebbe essere una garanzia , piu' di marchi come rode , samson ......

io lo prenderei ma non spenderei piu' di 350 euro ...... si trova in giro anche a 400 e passa euro ..... ma il prezzo buono , dei negozi onesti e' sui 350

qui trovi alcune recensioni fatte da utenti del suddetto mic :
http://www.harmony-central.com/Recording/Data/Shure/KSM27-01.html

joe the black
Member
Member # 2619

- posted 29. Luglio 2004 10:32      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualche altra recensione .... spero che tu non abbia problemi con l'inglese !
http://www.zzounds.com/productreview--SHUKSM27

a leggere queste recensioni questo microfono sta iniziando ad interessare anche a me !

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.