Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Mixer Beheringer

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Mixer Beheringer
danyVST
Junior Member
Member # 3990

- posted 30. Luglio 2004 14:46      Profile for danyVST   Email danyVST         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao Ragazzi,una domanda:vorrei acquistare un mixer beheringer a rack 16 canali per poter inviare il segnale delle tastiere alla mia skeda audio...secondo voi i beheringer sono validi?lo so ke nn sono professionali.....
chicco86
Member
Member # 3993

- posted 31. Luglio 2004 01:21      Profile for chicco86           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ummm... behringer!!! Fa un sacco di belle cose econonomiche e di qualità accettabile ma sto parlando solo di outboard e cose simili (anke se non sono x niente paragonabili a prodotti professionali come Avalon, Dbx, Alesis, FocusRate,ecc)... lascia stare i mixer però!!!
Io ne avevo uno e mi sono trovato malissimo con gli equalizzatori di canale e i preamplificatori microfonici... x l'amor del cielo... funzionano e fanno il loro lavoro ma sono proprio di basso livello!!! valuta uno Yamaha della nuova serie MG, più o meno è lo stesso prezzo me la qualità è secondo me migliore, ho provato il 12/4 da un mio amico e sono rimasto contento del mix!!!
Ma scusa una domanda... x miscelare il segnale delle tastiere hai bisogno di un 16 canali?!?!? Quante tastiere hai?
Cmq ti consiglio vivamente se devi registrare di registrarne una volta nel sequencer multitraccia così equalizzi ed effetti tutte le tracce nel postmixaggio prima del mastering!!!

Prova a vedere questo mix... 16 canali + effetti e equalizzatore sul master a 340 euro circa!!!
Yamaha MG 16/6 FX

Ciauzz... spero di esserti stato d'aiuto!!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.