Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » preamplificatore per cuffie

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: preamplificatore per cuffie
pampers
Member
Member # 3581

- posted 04. Agosto 2004 14:54      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
avrei bisogno di un preamplificatore per cuffia, fondamentalmente per avere la possibilità di dare più ascolti se mi capita di registare con più persone...qualcuno sa consigliarmi qualcosa??? Esiste qualcos'altro che permetta di farlo??? Ho girato un bel po' di negozi ma non ho trovato niente del genere. grazzzzzzzzzzzzzzie
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 04. Agosto 2004 15:01      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pampers:
avrei bisogno di un preamplificatore per cuffia, fondamentalmente per avere la possibilità di dare più ascolti se mi capita di registare con più persone...qualcuno sa consigliarmi qualcosa??? Esiste qualcos'altro che permetta di farlo??? Ho girato un bel po' di negozi ma non ho trovato niente del genere. grazzzzzzzzzzzzzzie

Ce l'hap 10 della Proel ma fa cacare. Poi ci sono anche i Samson. Fai un ricerca in rete.

pampers
Member
Member # 3581

- posted 04. Agosto 2004 15:08      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
meno male che m'hai avvisato...avevo una mezza offerta per il proel

...della samson ho visto il c-que8, che non sembra male e non costa neanche tanto, lo conosci???

AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 04. Agosto 2004 16:00      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io uso quello della Behringer (Powerplay).
Nessun Problema.

Andy

jo
Junior Member
Member # 683

- posted 04. Agosto 2004 18:01      Profile for jo   Email jo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao pampers
Io utilizzo l'HP4 della Presonus.
Sono davvero soddisfatto dell'aggeggino che ha 4 uscite cuffia con volume separato più una uscita monitor sempre con volume separato per eventuali monitor di ascolto in stanza.
Non ne conosco altri purtroppo il mio consiglio si ferma qui. Costa un pò....ma ne vale la pena!
Ciao

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 04. Agosto 2004 19:37      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il Powerplay funzia bene.
Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Carlitos
Member
Member # 713

- posted 05. Agosto 2004 02:07      Profile for Carlitos   Email Carlitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maurix:
Il Powerplay funzia bene.

Concordo pienamente

oltretutto c'è anche un eq. a 2 bande per correggere un po il suono (regolabile in base alla qualità delle cuffie)

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 05. Agosto 2004 10:54      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Altrimenti ti prendi un mixerino usato tipo il notepad della SoundCraft.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.