posted 13. Agosto 2004 15:12
SALVE A TUTTI HO un badget di circa mille euro é li vorrei spendere per una scheda audio e un coppia di monitor diciamo di buona qualita sé la somma lo permette;insomma vi chiedo un consiglio su come spendere questi soldi;Vi ringrazio valerio Ortona (CH) Messaggi: 95 | Data Registrazione: Ott 2003
| IP: Logged
posted 13. Agosto 2004 16:39
Ciao...dovresti precisare quanti in e out dovrebbe avere la scheda audio...e poi per i monitor a essere realisti se vuoi andare su quelli davvero buoni(genelec 1030A e simili) 1000 euro non ti bastano per comprarli...se ipotizziamo di destinare i tuoi mille euro in due quote uguali diciamo che con 500 euro puoi cominciare col vedere monitor tipo EVENT TR5 prezzo di listino 525euro(www.loveri.com)...ci sono anche le genelec 1029A ma costano un po' di piu'(intorno ai 720 euro)...percio' devi precisare gli in e out della scheda audio per capire come vanno divisi i soldi da spendere tra i due oggetti(monitor e scheda audio) enjoy!! Messaggi: 664 | Data Registrazione: Feb 2004
posted 16. Agosto 2004 12:44
vanno bene 8 in e 8 out....ma nn penso che ci bastino i soldini. avevo pensato già da un pezzo alle event......anche le genelec non male......consigliami una scheda audio!!
posted 16. Agosto 2004 20:42
ANCHE LE GENELEC NON MALE??!!??!!?? ue' ue' le genelec sono tra i migliori monitor nearfield esistenti sul mercato!!! ...cmq 8 in e 8 out sono abbastanza per cui i prezzi sono altini se vuoi qualcosa di buono...pensa che una MOTU 828 supera i 1000 euro...con una rme piu' o meno siamo li come prezzo...se no devi amdare su prodotti della M-AUDIO...ma io personalmente non le ho mai provate...io ti consiglio di cercare qualcosa di usato...ho visto su vari mercatini on line diverse MOTU 828 a 700-800 euro...
posted 17. Agosto 2004 01:08
M-Audio delta 1010. - 8 in e 8 out analogici da Jack a 1/4 bilanciati - 1 in e 1 ut digitale S/Pidf - 1 in e 1 out Midi - Registra otto tracce contemporaneamente a 24bit /96khz - Latenza inferiore ai 2ms - Convertitori A/D e D/A di ottima qiailità (gli stessi presenti sulle motu!) - driver per win e mac stabili e performanti - Prodotto professionale venduto ad un prezzo davvero buono (599 euro!) - scheda PCI + box con connessioni e conertitori www.m-audio.com
posted 17. Agosto 2004 21:04
sisi penso che la motu sia una delle migliori in questo momento......la m-audio invece è più diciamo amatoriale anche se le caratteristiche ci deviano sul pensare che sia di una qualità sufficiente quasi buona.....ragazzi la soluzione è mettere da parte altri 1000 euro e prendere x questo mese i monitor e forse con il prossimo stipendio la scheda.......grazie a tutti siete stati molto esaudieti...alla prossima valerio pescara