Beh... viste le voci in circolo su un uscita futura di una versione 3 di cubase SX, potremmo dire quello che noi vorremmo su questa futura versione... come in altri forum di altri software ho sentito che fanno!!!!!!
E' giusto far sentire la voce grossa anche di noi cubasisti!!!!!!!!!!Pronti col megafono....
Allora IO VORREI:
- Che i canali di gruppo non soffrissero di quel (grosso) problema tale che, l'uscita dell'ultimo canale di gruppo creato, non può essere assegnata a un canale di gruppo creato in precedenza
- Che i canali FXsend si potessero passare anche loro ai canali di gruppo
- Che se metti in solo un canale avente un send attivo, e poi decidi di disattivare il canale di fxsend, quando poi tale canale viene riattivato, non vadano ad attivarsi anche tutti gli altri canali vanenti quel fxsend in comune
- Che il manuale in italiano sia compreso nel cd rom (e in internet per upgrade)!
- Che pesi di meno sia in win che in mac
- Che, come i suoi concorrenti (che tra poco x questi motivi rischiano di distruggerlo e piazzarsi loro come migliori software in commercio al momoento) abbia in corredo un completo e vasto numero di vst validi per mix e mastering, senza che l'utente sia costretto a ricorrere a vst esterni per creare qualcosa di ascoltabile. Che creino quindi dei validi vst e vsti gia compresi nella prossima versione di cubase (e non vst orrendi come il riverbero dato in dotazione sia in cubase SX che in cubase SX2)
- che il mixer sia più libero da gestire (spostamenti cursori compresi)
TOCCA AA VOI DIRE LA VOSTRA!