Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Yamaha M3000 - 40ch

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Yamaha M3000 - 40ch
ms2000
Junior Member
Member # 2426

- posted 10. Settembre 2004 16:40      Profile for ms2000   Email ms2000         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi,torno a postare dopo qualche mese di assenza per chiedere "aiuto". Tra qualche giorno dovrò mixare un live con il mixer in questione,non l'ho mai usato e le specifiche che ho trovato su yamaha.com mi hanno messo una fifa della Madonna!!!
Qualcuno sa dirmi se è molto difficile approcciarsi a questo mostro (come sembra) e quali sono le cose a ciu stare maggiormente attenti?
Grazie di cuore

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 10. Settembre 2004 17:06      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho usato un modello simile qualche tempo fa, non mi ricordo se era prorpio questo; niente di particolare, personalmente non mi piacciono gli EQ degli Yamaha; non son mai soddisfattissimo di quel che ci tiro fuori.....è comunque un mixer abbastanza standard.....

Che genere di gruppo farai?

ms2000
Junior Member
Member # 2426

- posted 10. Settembre 2004 17:44      Profile for ms2000   Email ms2000         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Ulodin,

Si tratta di un paio di gruppi indie all'interno di un locale abbastanza grande. L'impianto è un Martin un po' datato ma abbastanza fedele. La mia paura è di incasinarmi con tutti quei VCA e GA Diversity ecc...mi vedo già nel panico più completo a metà del check!!! Speriamo bene va là...grazie del commento e ne aspetto altri, ciao.

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 10. Settembre 2004 18:28      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La GA Diversity sai cos'è? E' quella boiata che ha inventato la Yamaha che a volte però torna utile, è per fare i gruppi di canale.....
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 11. Settembre 2004 01:16      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bhe dai, infondo non è un software a forza di spippolare la soluzione la trovi, segui le tue orecchie.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.