Autore
|
Topic: masterizzare con Nero Burning Rom
|
riccardomusic
Junior Member
Member # 4299
|
posted 24. Settembre 2004 09:54
ciao ragazzi. Vorrei capire una cosa del Nero Burning. Io masterizzo il cd normalmente.....e va tutto bene. In realtà, ora, vorrei sapere come si fa a non chiudere il cd definitivamente. Cerco di spiegarmi meglio, magari con un esempio. Oggi masterizzo su un normale cd vergine dei miei dati che occupano pochissimo spazio sul cd. Fra 1 settimana, sullo stesso cd, vorrei masterizzare altri dati. Come si fa??? E' possibile farlo???
| IP: Logged
|
|
Cesax
Junior Member
Member # 1059
|
posted 24. Settembre 2004 10:48
Ogni volta ke apri Nero il programma t fa scegliere il tipo d CD....bene x i dati scegli ISO a fianco noteraria 3 diciture:se il CD é nuovo scegli l'opzione"inizia a scrivere CD multi sessione",quando ti capiterà d scrivere altre cose sullo stesso CD scegli l'opzione "continua a scrivere CD in multisessione" e cosi via fino a riempire completamente tutto il CD.......x sicurezza guarda sempre d nn spuntare la modalità disc at once prima d masterizzare altrimenti lo chiuderesti di nuovo tutto ......spero d esserti stato d'aiuto........ciao.
|
|
mke52
Member
Member # 2864
|
posted 24. Settembre 2004 11:34
L'unica cosa e' che se registri come dati non e' piu' un CD audio e quindi non lo puoi sentire sul cd player ma devi gestire il CD come un normale disco dati. Il lettore CD riconosce solo il CD audio finalizzato.
|
|
iron urbe
Junior Member
Member # 3339
|
posted 24. Settembre 2004 11:56
giustissimo nel caso però tu sia in possesso di un lettore cd che legge anche i riscrivibili(cd rw),allora potrai effettuare la stessa cosa anche per l'audio,semplicemente masterizzando su un cd-rw che nasce proprio con questa finalità.
|
|
riccardomusic
Junior Member
Member # 4299
|
posted 24. Settembre 2004 14:15
ok, grazie ragazzi, siete stati chiarissimi. Più tardi proverò a masterizzare come mi avete consigliato voi. Mille grazie.
|
|
riccardomusic
Junior Member
Member # 4299
|
posted 24. Settembre 2004 14:17
Ah, dimenticavo. Vorrei chiedervi solo una cosa. Ma devo disattivare la funzione FINALIZED oppure non serve???
|
|