Autore
|
Topic: Registrare contemporaneamente su + canali
|
Sberla
Junior Member
Member # 1438
|
posted 03. Ottobre 2004 12:52
Ciao, vorrei registrare le canzoni che faccio col gruppo contemporaneamente su + canali in cubase...come si fa?? io prima facevo ripetere il pezzo tante volte quanti sono gli strumenti in modo da registrare ogni singola linea dello strumento ma così se ne va una sacco di tempo!!! esiste un modo x registrare le linee di ogni singolo strumento 1 sola volta e importare in cubase sx in modo tale che ogni singolo strumento venga registrato nel proprio canale?? Attendo con ansia vostre risposte!
| IP: Logged
|
|
maurizio
Junior Member
Member # 4381
|
posted 03. Ottobre 2004 13:06
devi prendere una scheda audio con un numero di 16 canali int e out(adat) + mixer digitale. Con cubase devi poi selezionare per ogni canale di registrazione l'IN corrispondente allo strumento.A ogni strumento registrato devi far corrispondere una traccia in uscita indipendente. Ciao
|
|
|
Sberla
Junior Member
Member # 1438
|
posted 03. Ottobre 2004 13:41
prima di passare a cose + complesse preferisco impararmi il sistema , mi potete indicare qualke scheda audio che ha + canali di ingresso??magari una che abbia un buon rapporto qualità prezzo?? cmq ragazzi... Siete grandissimI, vi ringrazio con davvero infinitamente!!!
|
|
|
|
edobedo
Member
Member # 2346
|
posted 03. Ottobre 2004 17:40
MOTU24I/O con 24 in e 24 out (lasciamo perdere il prezzo), MOTU 24i (24 in su uscita stereo) di seconda mano perchè adesso fanno solo la 24I/O... La Delta 1010 può anche essere espansa con una seconda il link con una connessione coassiale, così viene vista come un'unica scheda col doppio degli ingressi
|
|