posted 08. Ottobre 2004 21:55
Che ne pensate? 220 euro, senza eccessive pretese... standard a quanto ho letto nelle varie recensioni. A parità di prezzo che si può prendere di parallelamente valido?
| IP: Logged
quote:Originally posted by gianlu983: Che ne pensate? 220 euro, senza eccessive pretese... standard a quanto ho letto nelle varie recensioni. A parità di prezzo che si può prendere di parallelamente valido?
tre samson (scusa tanto ma peggio di lui io giudico solamente akgsolidtube....senza la pretesa che gli altri mi seguano nel parere)
posted 09. Ottobre 2004 17:13
Non ho capito granchè... ho letto in giro (sulla maggior parte dei siti) che l'Nt1a ha il miglior rapporto qualità prezzo in assoluto.
Ora sento che a quel prezzo psso prenderci tre samson... sono veramente migliori oppure è comunque questione di gusti e di suono che si cerca?
perchè cmq se con un sm7 (ad es) ottenessi il suono che desidero, che bisogno avrei di acquistare un costoso microfono da studio?
posted 09. Ottobre 2004 17:26
Ti fai le domande e ti rispondi da solo?
Ma sei MArzullo?!?!?!?
P.S.: Per me vale lo stesso discorso per i monitor (guarda caso): bisognerebbe poterli provare e vedere quale garbino di più..... Ma l'NT1 non è a condensatore? Guarda che il 57 è dinamico....
posted 09. Ottobre 2004 23:37
il c01 della samson è caldo?...... ....io ce l'ho ma non mi pare sia caldo...lo sento un pò come dire...indietro!!!..mi sono preso un fatman x provare a tirarlo un pò avanti...bah..
quote:Originally posted by ULODIN: Ti fai le domande e ti rispondi da solo?
Ma l'NT1 non è a condensatore? Guarda che il 57 è dinamico....
appunto e se anche con un mic dinamico ottengo il suono che cerco che bisogno ho di comprarne uno a condensatore e più costoso? (non è il mio caso! ma, come dicevo può succedere)...
posted 10. Ottobre 2004 14:32
ergo x chi mi ha consigliato i samson; sono realmente migliori dell'NT1 o è questione di tuoi gust personali? (visto che con il prezzo di un nt1 hai detto che ci prendo tre samson)