Autore
|
Topic: splitter segnali stereo
|
|
|
Rdrock
Junior Member
Member # 2950
|
posted 17. Ottobre 2004 20:37
ce l'ho... in sala regia.... ed è una unità rack.... quello che intendo, invece, è uno SPLITTER da mettere in sala ripresa, in modo tale da poter mandare a 8 cuffie quello che io di solio mando a una.... sulla wall box ho solo due jack femmina per le cuffie....
| IP: Logged
|
|
|
|
voxbob
Member
Member # 1798
|
posted 18. Ottobre 2004 15:28
Porta il power play in sala ripresa
|
|
Rdrock
Junior Member
Member # 2950
|
posted 18. Ottobre 2004 21:18
mmm... una soluzione potrebbe essere quella di portare il power play in sala.... già... ma dovrei scablare un bordello di cose, e mi creerebbe un sacco di problemi....e poi, ho visto utilizzare uno splitter tempo fa in uno studio, che è grande come una D.I. box e smistava un segnale a 12 cuffie... spiego nuovamente, che magari sarò più chiaro. dopo aver registrato il "tappeto" sonoro, dovrò registrare un coro di 8 (forse 10) persone... Come mio solito, manderei il segnale dal mixer al power play, che è camblato in sala ripresa con una wall box, la quale ha due prese jack, dove di solito attacco le cuffie... ora, quello che vorrei fare è prendere uno splitter che mi mandi il segnale dalla presa della wall box a altre 8 / 10 cuffie.... non ci credo che in commercio non esiste una cosa così semplice, senza dover spendere più di 150 euro (ovvero la metà di quello che guadagnerei con questo lavoro)..
|
|
|