Autore
|
Topic: Microfono voce x studio?
|
Philbass79
Junior Member
Member # 3658
|
posted 20. Ottobre 2004 00:13
Che mic x voce mi consigliate con un buon rapporto qualita' prezzo?Ho uno studio hd recording alla buona,mi basterebbe 1 mic a condensatore che possa darmi qualcosa d+ del mio shure beta 58.ho sentito parlare del samson c01,com'e'?se avete consigli sono ben accetti.grazie intanto.
| IP: Logged
|
|
|
|
|
|
|
edobedo
Member
Member # 2346
|
posted 20. Ottobre 2004 11:01
Io sto pensando allo Studio projects B1 per i tom, però sto valutando qualche modello Audio Technica, marchio di cui ho sperimentato a lungo la qualità. Oltretutto o contattato il distributore italiano di Studio Prjects ma non mi hanno risposto...
|
|
|
giodelu63
Junior Member
Member # 1785
|
posted 20. Ottobre 2004 11:37
Io ho appena preso il samson c01 a 79 euri e lo sto usando per registrare una voce femminile + chitarre acustiche...va più che bene. Come rapporto qualità/prezzo è ottimo. Tra l'altro l'ho preso sull'onda dei consigli che girano nel forum e viste le finanze limitate sono molto soddisfatto per l'acquisto. Si parla sempre di uno studio "alla buona"...è chiaro che se vuoi lavorare su altri livelli devi investire un bel po' in tutto e non solo nel mic. ciao e in bocca la lupo
|
|
giodelu63
Junior Member
Member # 1785
|
posted 20. Ottobre 2004 11:38
quote: Originally posted by giodelu63: Io ho appena preso il samson c01 a 79 euri e lo sto usando per registrare una voce femminile + chitarre acustiche...va più che bene. Come rapporto qualità/prezzo è ottimo. Tra l'altro l'ho preso sull'onda dei consigli che girano nel forum e viste le finanze limitate sono molto soddisfatto per l'acquisto. Si parla sempre di uno studio "alla buona"...è chiaro che se vuoi lavorare su altri livelli devi investire un bel po' in tutto e non solo nel mic. ciao e in bocca al lupo
|
|
|
GIACOMO
Member
Member # 3320
|
posted 21. Ottobre 2004 13:18
Joe, me la mandi l'email anche a me, ed anche il tuo numero di cell se non ti scoccia.
|
|
|
Inaudita
Member
Member # 4159
|
posted 21. Ottobre 2004 14:54
Se vuoi spendere poco, Samson c01 o M-audio . ciao
|