Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Tannoy Mx1 o Mx2??

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Tannoy Mx1 o Mx2??
pravetta
Member
Member # 527

- posted 22. Ottobre 2004 11:10      Profile for pravetta   Email pravetta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono indeciso tra le due casse..

Ho un vecchio Ampli Yamaha da circa 60w+60w

Secondo voi quale delle due dovrei scegliere??

Le vorrei utilizzare come monitor in Cubase ma ascoltare un pò di musica non mi dispiacerebbe visto che le mie vecchie RCF br2040 sono andate in pensione!!

Ciao

joe the black
Member
Member # 2619

- posted 22. Ottobre 2004 11:21      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
le Tannoy reveal no?

una volta che si fa la spesa, io andrei su qualcosa che si usa certamente a livelli professionali, come le reveal ....

i tuoi 60 watt son DIN o RMS ?

le reveal da thomann le danno da 50watt ....218 euro la coppia ....

tuttavia 60-50 watt dovremmo starci... credo

pravetta
Member
Member # 527

- posted 22. Ottobre 2004 11:25      Profile for pravetta   Email pravetta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma thonan è un negozio On line???
joe the black
Member
Member # 2619

- posted 22. Ottobre 2004 12:46      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Musikhaus Thomann Cyberstore - Italian Tourist Information

basta una ricerca su google

giodelu63
Junior Member
Member # 1785

- posted 26. Ottobre 2004 12:12      Profile for giodelu63   Email giodelu63         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho le mx1 e per quello che faccio (essenzialmente genere acustico) le trovo ottime, accoppiate ad un vecchio ma caldissimo ampli denon preso nel lontano 1980...
ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.