Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Domanda...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Domanda...
D.D.GROOVE
Member
Member # 2661

- posted 27. Ottobre 2004 15:15      Profile for D.D.GROOVE   Email D.D.GROOVE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora...
Portatile...2porte usb...in una ci ho collegato il mouse nell'altra la novation 25..prob...lo spazio nel mio hd è finito quindi comprerò un hd esterno..ma poi come lo connetto insieme a mouse e novation?spero di essere stato chiaro grazie.

marcix
Member
Member # 836

- posted 27. Ottobre 2004 15:23      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Credo ci siano delle hub (o qlc del genere) apposta per questo: scatoline che offrono più entrate usb...
entra in un negozio qls di informatica e chiedi..

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 27. Ottobre 2004 15:42      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Oddio oddio...
D.D.GROOVE
Member
Member # 2661

- posted 27. Ottobre 2004 15:55      Profile for D.D.GROOVE   Email D.D.GROOVE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
giacomo non pijartela a male...
Succede

jimadkins
Junior Member
Member # 2436

- posted 27. Ottobre 2004 19:45      Profile for jimadkins           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Stai attento a una cosa però: che io sappia questi hub aumentano le porte ma l'alimentazione è sempre la stessa.
Se usi periferiche che fanno forza sull'alimentazione del computer...potresti avere problemi.
Spesso però (se non sempre), gli hard disk esterni hanno una alimentazione separata.

Comunque potresti risolvere più facilmente il problema!!! Comprati un mouse non usb...che vada sulla normale porta ps2 o ps1 non ricordo...

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 27. Ottobre 2004 19:47      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho un hub ma è alimentato.
Clockwork_orange
Junior Member
Member # 3165

- posted 27. Ottobre 2004 20:35      Profile for Clockwork_orange   Email Clockwork_orange         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIACOMO:
Io ho un hub ma è alimentato.

Dicesi hub attivo. Alimentatore, presa sul muro e via.

D.D.GROOVE
Member
Member # 2661

- posted 28. Ottobre 2004 01:17      Profile for D.D.GROOVE   Email D.D.GROOVE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie mille per i chiarimenti!!!baci

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.