Tristan
Junior Member
Member # 158
|
posted 28. Ottobre 2004 10:21
Salve a tutti, io e un amico stiamo realizzando una avventura grafica stile Myst e vorremmo campionare suoni ambientali con una buona qualità... che attrezzatura mi consigliate contando che per noi è un hobby? esiste qualche registratore mp3 che svolga abbastanza bene questo lavoro? qualità cd (44.1, 16 bit) penso che avrei bisogno di un direzionale (mic) + registratore... come scheda audio ho una terratec Aureon 7+1. ho sempre suonato col pc, realizzando anche una decina di pezzi, ma ho sempre usato virtual synth (con cubase), non ho mai fatto campionamenti del genere... Cosa ci consigliate?grazie a ci aiuterà! (ps indicate i prezzi!!!) TristaN
Messaggi: 161 | Data Registrazione: Mar 2001
| IP: Logged
|