Autore
|
Topic: alimentazione Phantom
|
stregone 66
Junior Member
Member # 4615
|
posted 15. Novembre 2004 08:42
sto per acqistare un mic a condensatore co alimentazione +48, volevo sapere se si alimenta lo stesso se il mic entra prima nel compressore e, l'uscita entra nel mixer che ha alimentazione phantom sono nuovo in tutto e pertutto, aiuto
| IP: Logged
|
|
mke52
Member
Member # 2864
|
posted 15. Novembre 2004 09:43
solo se il compressore ha l'alimentazione phantom altrimenti devi collegare il mic al mixer ed il compressore al suo send/return
|
|
stregone 66
Junior Member
Member # 4615
|
posted 16. Novembre 2004 01:10
in pratica devo collegare il mic sul mixer,l'uscita aux send del mixer devo mandarla nell'imput del compressore e uscire dall' output del compressore ed entrare nell'aux return del mixer
|
|
|
stregone 66
Junior Member
Member # 4615
|
posted 16. Novembre 2004 08:32
forse diciamo la stessa cosa ma sono io che non mi faccio capire.Il compress non ha phantom mentre il mixer si,quindi se il mic è collegato al mixer e si alimenta deve pure uscire da qualche parte per andare nel compress e poi ritornare nel mixer,percio faccio usita send e vado in input compress,poi uscita compress e ritorno nel mixer inaux return
|
|
|
stregone 66
Junior Member
Member # 4615
|
posted 16. Novembre 2004 14:22
scusami allora,il problema è che non ho punti insert come posso fare? il manuale del mixer dice:siccome non ci sono punti insert per colegare un processore di dinamica occorre fare il collegamento prima dell'ingresso(cioè tra l'uscita della sorgente del segnale e l'ingresso del mixer com.que il mixer è un Behringer mx 602
|
|
|
|
stregone 66
Junior Member
Member # 4615
|
posted 16. Novembre 2004 21:36
e per finire in bellezza ho una scheda audigy platinum quella con il frontalino per capirci com.que a me serve solo per registrare la voce e mandare nel pc il tutto, quindi usando send/return comunque processo la voce.Dammi conferma o smentita e mi scuso per il disturbo,per ora non dispongo di mezzi economici per cambiare in meglio ciao
|
|
|
stregone 66
Junior Member
Member # 4615
|
posted 17. Novembre 2004 08:55
si,ha il pulsantino + 48 però non capisco cosa vuoi dire (all'ingresso del microfono).Se puoi farlo sul sito della behringer.com te lo fa vedere ingrandito così mi potrai suggerire la soluzione giusta grazie.(eurorack mx602a)
|
|
|