Autore
|
Topic: STUDIOPHILE DX4S
|
gikko
Junior Member
Member # 4653
|
posted 22. Novembre 2004 13:00
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei sapere se qualcuno conosce già i monitor in questione. Purtroppo il mio spazio e budget non è molto. La mia musica spazia dalla newage alla techno, grazie.
| IP: Logged
|
|
26kash
Junior Member
Member # 2973
|
posted 22. Novembre 2004 16:10
io ne ho comprati una coppia....nemmeno un mese fà.....ti dirò......il suono è abbastanza pulito...poi i watt che escono sono quelli 18w x monitor....calcola che due casse hanno un unica amplificazione quindi non si può chiedere molto...cmq sono ottimi oggettini.
|
|
hucchio
Junior Member
Member # 1907
|
posted 23. Novembre 2004 09:24
Le ho provate sabato scorso... Sono rimasto un po' deluso forse perche' ero abituato che la m-audio con piccole casse e prezzi competitivi faceva quasi i miracoli. Sono decenti, ma sinceramente la vedo ura riuscire a farci un mix. Per lo spazio tieni conto che esiston monitor che con poco pimgombro in piu' sono su altri pianeti, chesso' le KRK v4... Ciao
|
|
kekko
Member
Member # 2111
|
posted 25. Novembre 2004 22:46
hucchio, non voglio assolutamente offenderti con le mie opinioni ne sminuire i tuoi consigli però sono tornato oggi da un ascolto di vari monitor e le krk non le consiglierei a nesuno. A parte i costo davvero eccessivo per le prestazioni che hanno, ma il suono..... il suono e tutto dentro... sembra "ingolfato". e a lungo andare ho avuto l'impressione che stanchino. Gli strumenti non escono fuori e i medi sembrano davvero poco presenti, quasi assenti.... Meglio le m-audio o le esi a mio avviso che peccano solo nei bassi (di poco però), ma con un minimo di abitudine si affrontano tranquillamente le situazioni di mix e mastering mantenendo una "visione" del suono lineare e corretta.
|
|