Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Marca di batteria DAILA?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Marca di batteria DAILA?
Wicker-man
Junior Member
Member # 3131

- posted 22. Novembre 2004 14:31      Profile for Wicker-man   Email Wicker-man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che tipo di marca è la DAILA? E' buona, pessima, o cosa?

Ho sentito dire che è una buona batteria per fare jazz,ma per rock e simili non è minimamente paragonabile a Pearl o Dw!
E' vero?

nino.mauro
Member
Member # 2776

- posted 22. Novembre 2004 14:43      Profile for nino.mauro           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scriverei DW e poi Pearl... giusto per correttezza... hahahaha
chicco86
Member
Member # 3993

- posted 22. Novembre 2004 16:11      Profile for chicco86           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
DAILA? E che è? fa batterie di pentole per cucina??? Non penso sia una "buona batteria per fare jazz" penso invece che sia una pessima marca!
Comunque domani alle prove chiederò al mio batterista che di sicuro è molto più informato di me!!!

Ciauzzzzz

Wicker-man
Junior Member
Member # 3131

- posted 22. Novembre 2004 18:42      Profile for Wicker-man   Email Wicker-man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
DAILA è una marca artigianale italiana (credo di Roma). E volevo sapere se è una batteria con i contro-c..i come sostiene il mio batterista o è una batteria tipo "Mondial Casa"!!! Eheheeh!
danyat
Member
Member # 757

- posted 23. Novembre 2004 13:26      Profile for danyat   Email danyat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cercano di imitare a livello artigianale le vecchie Sonor, da circa 20 anni, (prima si chiamava QM)di fatto riuscendo ad ottenere invece una pessima Pearl che accordata in modo impeccabile riesce anche a tirare fuori sonorità decenti anche se monotematiche, cioè ci fai solo fusion. Tra l'altro mi sembra se la facciano anche strapagare! Ed una volta che te la vuoi dare via, non se la prende nessuno! Paragonare una Pearl alla DW però mi sembra una bestemmia, ma de gustibus...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.