Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Access Virus (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Access Virus
ULODIN
Member
Member # 160

- posted 06. Gennaio 2005 16:59      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ave..

io porca vacca non ne ho mai sentito uno, ce ne sono di vari modelli vero? Qual è l'ultimo uscito? Per chi ne ha provati più di uno qual è il più cattivello?

seth
Member
Member # 2014

- posted 07. Gennaio 2005 03:54      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho il virus c

non ho avuto l'occasione di provare i vecchi modelli, entro marzo dovrebbe uscire il TI che è interfacciabile al computer tramite usb, quindi lo vedi come plugin e hai anche l'hardware
bellissimo esteticamente quello a 2 ottave

a me piace, ad altri no....ti consiglio di provarlo appena puoi, per farti un idea

suoni "trattore" ne ha molti, belli anche gli ambienti e i filtri che con l'ultima release spaccano alla grande (sempre imho!!)

seth
Member
Member # 2014

- posted 07. Gennaio 2005 03:56      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ulo mi hai fatto una domanda che non ho capito

non mi hai risposto, cattivo!!!!
http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=9&t=002577

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 07. Gennaio 2005 12:09      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho provato il kc, è veramente bello, ma che prezzi...

Sapete se esiste la versione vsti per pc di qualche virus ?

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 07. Gennaio 2005 19:17      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa seth! mi ero perso quel topic! (anche con questo stava per succedere...)

parlavo del Tascam in quel topic, io l'ho sentito solo una volta e non posso giudicare, ma non ne ho sentito parlar bene....smentisci?

Vi chiedo sta cosa dei Virus perchè ho visto su eBay gente che se ne libera e ci stavo facendo un pensierino. Lo faccio perchè se oggi come oggi devo prendere un synth vero ne prendo uno che sia più che particolare, se no i VSTi sono più che ottimi...

Consapevoli della marea di VSTi presenti, comprare il miglior Virus di adesso avrebbe ancora senso?

alex fain
Member
Member # 4650

- posted 07. Gennaio 2005 21:17      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho provato e lavorato col Virus C.
Indemoniato!!!!!
Quando lo suoni ti senti il piu' figo della citta' come Lex Luthor!!

seth
Member
Member # 2014

- posted 07. Gennaio 2005 21:33      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:

parlavo del Tascam in quel topic, io l'ho sentito solo una volta e non posso giudicare, ma non ne ho sentito parlar bene....smentisci?

figurati ulo!!
il virus vai a provarlo!

per il tascam credo sia sempre una questione di gusti
il mio capo ha avuto in prova gli mx e un sistema otari (il radar se non erro) e dopo un mese ha deciso per il tascam, gli piaceva di più.
lo preferisce anche ai pre del banco (mci/dbx se non erro), che usa solo per le batterie

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 07. Gennaio 2005 21:55      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche da me c'era un Radar, ma quando arrivai in quel posto era già in disuso: anche loro dicevano che faceva cacare....bah....

Vorrei proprio sentirli sti Virus...

dr.andry
Member
Member # 3935

- posted 07. Gennaio 2005 22:24      Profile for dr.andry           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se vai quì ci sono dei tipi che creano preset per vari synth compreso il virus c e li puoi sentire.....suona di brutto....mica pizza e fichi!!
adcmc
Member
Member # 1527

- posted 08. Gennaio 2005 22:54      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessuno di voi ha mai avuto l'A o il B?
trippa
Junior Member
Member # 1559

- posted 09. Gennaio 2005 23:57      Profile for trippa   Email trippa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
certo che c'e' per pc ... si chiama virus powercore ... ovvio che devi avere avere la powercore ... io lo ho e devo dire che è ultrapratico .
Red-one
Member
Member # 4637

- posted 11. Gennaio 2005 20:42      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIACOMO:
Ho provato il kc, è veramente bello, ma che prezzi...

Sapete se esiste la versione vsti per pc di qualche virus ?

Salve giacomo,

Ecco qua!
http://www.access-music.de/products.php4?product=viruspowercore

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 11. Gennaio 2005 20:47      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ingengere,

ma ci vuole la powecore ?

Red-one
Member
Member # 4637

- posted 11. Gennaio 2005 20:57      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIACOMO:
Salve ingengere,

ma ci vuole la powecore ?

Ti ho mandato una mail con la risposta. ciao Red-one

verdelli
Junior Member
Member # 1103

- posted 13. Gennaio 2005 19:14      Profile for verdelli   Email verdelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un amico mi ha parlato del virus powrrcore e sinceramente dopo aver espresso telefonicamente i mie dubbi...sono andato a provarlo nel suo studio di Como....
premetto che io posseggo il virus c desktop.
ho notato subito quello che avevo intuito...ovvero che il suono è simile a quello di un vst..mi dispiace per chi lo ha comprato ma nulla a che vedere con l'hardware...
c'è anche da dire che il interfaccio il virus con il covertitore...che sarà anche di qualità(apogee)...ma comunque c'è...mentre quello della powercore non usa il convertitore ma è interno.

c'è un mio amico che vende il virus a circa 1000 euro.

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.