Autore
|
Topic: aiuto sincronizzazione!
|
MK-449c
Junior Member
Member # 4697
|
posted 18. Gennaio 2005 02:06
Ciao a tutti! qualcuno mi aiuta a capire cone settare cubase? Cioé... appena apro un nuovo progetto, mi appare questa finestra con scritto: Non é stato possibile impostare la frequenza di campionamento.Potrebbe dipendere da una sincronizzazione esterna! Cosa devo fare? AIutooooooooooooooooo!!!! Scusate l'ignoranza folgorante! Grazie a tutti per la pazienza e spero mi risponderete al piú presto... Ciaoooo
| IP: Logged
|
|
pampers
Member
Member # 3581
|
posted 18. Gennaio 2005 03:24
Scommetto che hai una sound blaster...se è così non ti preoccupare. Le sound blaster usano dei driver asio che lavorano solo a 48kHz, ed il sequencer ti segnala questo con quella finestra...ti basta cliccare sull'ok.
|
|
|
pampers
Member
Member # 3581
|
posted 18. Gennaio 2005 14:05
molto probabilmente è un problema di settaggio allora... hai selezionato i driver della scheda? comunque cerca sul forum "latenza" e trovi tutto quello che ti serve...
|
|
Rdrock
Junior Member
Member # 2950
|
posted 02. Febbraio 2005 21:04
Hai poi risolto? Ho un amico che anche lui si è comprato la Edirol FA 101 e dice di avere problemi di latenza con Cubase SX 2.0... io x telefono gli ho detto di smanettare sui driver della scheda, sui buffer, e company, per abbassare la latenza, ma pare non voglia saperne... tu come hai risolto?
|
|
|