Autore
|
Topic: Garanzia per acquistare su internet.
|
|
|
riccardomusic
Junior Member
Member # 4299
|
posted 20. Gennaio 2005 18:03
ah scusate ragazzi, ho dimenticato di dire 1 cosa. Il tizio, cioè il venditore, è un privato, non un negozio.
| IP: Logged
|
|
riccardomusic
Junior Member
Member # 4299
|
posted 20. Gennaio 2005 18:06
quote: Originally posted by Axiom: richiedi al venditore una scrittura privata in cui si dichiara lo stato estetico e funzionale della macchina. see ya
Ciao Axiom. Scusa ma cosa intendi per scrittura privata???? Cioè, secondo te, il mio amico come dovrebbe dire a questo tizio????? E poi questa scrittura privata può essere impugnata legalmente dal mio amico nel caso in cui l'oggetto fosse non perfetto?? Il venditore deve inviarla tramite allegato???
|
|
|
|
|
riccardomusic
Junior Member
Member # 4299
|
posted 20. Gennaio 2005 22:08
quote: Originally posted by edobedo: [QB]Può anche arrivarti la scatola con dentro un mattone.QB]
Sì ma a questo punto , anche se il mio amico non può denunciarlo per vie legali, una volta avute le sue generalità per il bonifico, andiamo lì e gli spacchiamo la faccia!!!!!!!!!!.....e non solo la faccia.......!!!
Penso sia una reazione normale. Cmq il tizio ha garantito innanzitutto il fatto che all'arrivo del bonifico invia il pacco, e ha anche garantito circa la perfetta funzionalità dello strumento... Spero sia vero, altrimenti non ci perdiamo nulla ad andarlo a provare.......................
|
|
riccardomusic
Junior Member
Member # 4299
|
posted 20. Gennaio 2005 22:09
pardon..... ad andarlo a trovare nella sua dolce dimora..................
|
|