Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Consiglio per MIXER..

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Consiglio per MIXER..
Flavio
Junior Member
Member # 4996

- posted 26. Gennaio 2005 12:04      Profile for Flavio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,
volevo comprare un mixer per registrare sul pc Voce, Chitarra, Basso.. in maniera diretta. Ho una M-Audio Delta 66 e volevo un consiglio da voi su qualche mixer, magari spendendo il giusto..

Che ne dite altrimenti di un BEHRINGER-EURORACK MX802A usato e in buono stato, con le seguenti caratteristiche:

Channel inputs:8
Mono channels:4
Stereo channels:2
MIC PREAMPS:4
EQ (mono channels):3-band plus low-cut
EQ (stereo channels):3-band
Aux sends:2
Stereo aux returns:2
2-track input/output: 1
Phantom power:+48 V

Quanto può valere secondo voi?

Ciao e grazie!
Flavio.

mattarellox
Member
Member # 438

- posted 26. Gennaio 2005 12:09      Profile for mattarellox   Email mattarellox         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
credo che se lo prendi nuovo non spendi più di 100 euri
mattarellox
Member
Member # 438

- posted 26. Gennaio 2005 12:10      Profile for mattarellox   Email mattarellox         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusa ma è attivo??
Flavio
Junior Member
Member # 4996

- posted 26. Gennaio 2005 15:04      Profile for Flavio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che vuol dire "è attivo" ?
mattarellox
Member
Member # 438

- posted 26. Gennaio 2005 15:09      Profile for mattarellox   Email mattarellox         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vuol dire che è amplificato.
bibo
Junior Member
Member # 2730

- posted 26. Gennaio 2005 15:17      Profile for bibo   Email bibo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No, non è amplificato.
CDJ
Member
Member # 2440

- posted 26. Gennaio 2005 15:37      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho preso un yamaha mg-10/2 a meno di 100 euro e non mi lamento.
Flavio
Junior Member
Member # 4996

- posted 26. Gennaio 2005 16:46      Profile for Flavio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma secondo voi è buono questo mixer?

Ma se non è amplificato cosa cambia?

Vegeta
Junior Member
Member # 5077

- posted 29. Gennaio 2005 15:09      Profile for Vegeta           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Perchè non prendi un bel Behringer UB1204fx-pro, ti da anche la phantom e gli effetti inclusi per 150€ nuovo...
Io l'ho preso e mi trovo molto bene, ora devo solo capire come diavolo collegarlo al pc...
Per ora ho preso il tape-out e l'ho inserito nell'incresso aux2 rca del scheda audio.
Ma secondo voi mi conviene predere nuovamente l'uscita del pc e reinserirla nel mixer??
Se si che cavo uso e soprattutto posso prendere l'uscita cuffie della scheda audio???

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.