Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Switch

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Switch
mattarellox
Member
Member # 438

- posted 27. Gennaio 2005 21:00      Profile for mattarellox   Email mattarellox         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti.

Vorrei collegare due coppie di casse al mio finale. Il finale però ha solo una coppia di uscite.
Esiste uno switch che mi permetta di scegliere quale coppia di casse usare senza staccare e riattaccare i cavi?

maraio
Junior Member
Member # 424

- posted 28. Gennaio 2005 00:49      Profile for maraio   Email maraio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si parte da quelli un po' dozzinali da HiFi, tipo della Vivanco che trovi nei megastore, ma che vanno bene...per un paio d'anni..esperienza mia...
Questi però sono con gli spinotti rca.

Poi ce ne sono simili, e questi hanno gli attacchi per i cavi di potenza da collegarci le casse, in genere di colore nero, e li trovi nei negozi di materiale elettronico.
Hanno pulsanti a esclusione, altri un commutatore a più posizioni.

Poi ci sono gli splitter, da quelli più semplici (vedi SM pro audio) ai sistemi di monitoraggio evoluti come ha mackie.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.