Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » genelec 8030a

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: genelec 8030a
kalby
Junior Member
Member # 2123

- posted 24. Marzo 2005 10:20      Profile for kalby           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il prezzo comincia a farsi interessante in Italia...sono scese abbastanza.

Ma secondo voi possono bastare da sole senza Sub?...il cono è sempre da 5''...le avete mai sentite??

gabri
Junior Member
Member # 2556

- posted 26. Marzo 2005 13:51      Profile for gabri   Email gabri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io le ho sentite in un negozio..credo di prenderle il piu presto possibile..anche se ho ascoltato le 8040 e mi hanno dato piu soddisfazione...però costano un pochettino di più...
marcycaster
Member
Member # 3572

- posted 26. Marzo 2005 13:56      Profile for marcycaster   Email marcycaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Di che prezzo stiamo parlando per le 8030a?
gabri
Junior Member
Member # 2556

- posted 26. Marzo 2005 16:12      Profile for gabri   Email gabri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io le 8030a le ho trovate a 800 euro la coppia.
secondo me un sub non occorre..sinceramente non so da dove caccia tante basse ste cassette
..poi dipende in che modo si vogliono ascoltare le basse..

davis
Member
Member # 2492

- posted 27. Marzo 2005 10:31      Profile for davis   Email davis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io le ho sentite e penso che i bassi siano fin troppo enfatizzati
kalby
Junior Member
Member # 2123

- posted 29. Marzo 2005 09:52      Profile for kalby           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si, confermo...siamo sugli 800 neuri..
GIOVER
Member
Member # 3640

- posted 30. Marzo 2005 06:15      Profile for GIOVER   Email GIOVER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vai con queste casse io ho le sorelle maggiore 8050a e ho sentito le 8040a che costano circa 200€ + (suonano davvero poco meno delle 8050a) delle 30 e che ti consiglio
ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.