Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Ho comprato la E-MU 1820m!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Ho comprato la E-MU 1820m!
reaz
Junior Member
Member # 4760

- posted 24. Aprile 2005 14:10      Profile for reaz   Email reaz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
519 €

che dite, è una bella scheda?? A me pare molto seria

l'unico guaio è che c'ha 29034 mila funzioni che devo imparare... e ci metterò un po'!

fatemi sapere se ho dissanguato il mio cc per una ciofeca

reaz
Junior Member
Member # 4760

- posted 24. Aprile 2005 14:12      Profile for reaz   Email reaz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ecco il link

http://www.emu.com/products/product.asp?maincategory=754&category=754&product=2211

coach
Member
Member # 4750

- posted 27. Aprile 2005 08:39      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho la sorellina minore (1212m) e va da Dio
mrscope
Member
Member # 2241

- posted 27. Aprile 2005 10:47      Profile for mrscope   Email mrscope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' una figata infatti ...anch'io ho la 1212m e stavo pensando di acquistare la dock esterna. Secondo me dopo Pulsar è l'unica scheda economica che ti consente di avere tutte quelle cose, con dei convertitori e pre bellissimi (tra l'altro ho saputo che monta i pre della casa che fanno i joemeek..non so se sia vero)

Un'altra cosa che ho scoperto, anche se non si può dire (non mi picchiate, l'ho solo provato) è che ci funziona anche l'emulatorx anche senza avere il cd originale. L'ho detto, spero che nessuno mi cacci.

Se la Emu supporterà questo prodotto alla grande ne venderanno uno scatafascio!

Ciao

reaz
Junior Member
Member # 4760

- posted 27. Aprile 2005 10:49      Profile for reaz   Email reaz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mitico! allora ho speso bene i miei soldi
coach
Member
Member # 4750

- posted 28. Aprile 2005 08:29      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma certoooooooooooooo.
PS Com'è l'emulatorX.
Buono o scarso ?

mrscope
Member
Member # 2241

- posted 28. Aprile 2005 09:51      Profile for mrscope   Email mrscope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e' buono. Ha un suono banco suoni già bello di suo.
Solo che mi sa ci voglia una macchina paurosa. Io ho solo un p4 a 1.5g e la cpu va a palla.

reaz
Junior Member
Member # 4760

- posted 28. Aprile 2005 09:54      Profile for reaz   Email reaz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non penso che abbia dei requisiti esagerati, ho provato sul mio vecchio pc un AMD 2100 mi pare, con 1 gb di ram, e funzionava da dio!

Tanto il problema della cpu non si pone, per me è in arrivo un AMD64 3500+ con 4 GB di RAM...

coach
Member
Member # 4750

- posted 28. Aprile 2005 16:51      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi consigliate l'acquisto dell'emulatorX ?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.