Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Dongle key

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Dongle key
Cesax
Junior Member
Member # 1059

- posted 30. Maggio 2005 23:04      Profile for Cesax   Email Cesax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti
vorrei sapere se é vero ke Steinberg ha messo in circolazione delle dongle keys x poter trasferire tutte le licenze in un unica chiave.....magari giro la domanda anke a Cj ke se ne intende....come funzionano?
es:io acquisto 3 Vsti poi come faccio a trasferire la licenza su di un unica chiave?vale anke x Sx?
Un grazie anticipato a tutti coloro ke gentilmente mi daranno una risposta......buon lavoro a tutti!!!!!!

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 31. Maggio 2005 00:02      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Intendi forse questa ?
Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

- posted 31. Maggio 2005 00:21      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in pratica compri un plug e DEVI avere un dongle per usarlo. Se hai già altro prodotto stein con chiave NON devi comprarne una nuova.
http://www.cubase.it/modules.php?name=News&file=article&sid=121

Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
hairabis
Junior Member
Member # 5718

- posted 31. Maggio 2005 02:24      Profile for hairabis   Email hairabis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Cesax:
Ciao a tutti
vorrei sapere se é vero ke Steinberg ha messo in circolazione delle dongle keys x poter trasferire tutte le licenze in un unica chiave.....magari giro la domanda anke a Cj ke se ne intende....come funzionano?
es:io acquisto 3 Vsti poi come faccio a trasferire la licenza su di un unica chiave?vale anke x Sx?
Un grazie anticipato a tutti coloro ke gentilmente mi daranno una risposta......buon lavoro a tutti!!!!!!

Si è cosi io ho appena installato halion 3 ma sul computer ho inserito solo la chiave di cubase sx3.
Ho fatto il trasferimento in pochi minuti, lo puoi fare solo online,e una volta sola.
Attenzione però, all'interno della chiave di cubase c'erano delle opzioni gia configurate, ossia, mi permetteva di trasferire halion e pochi altri programmi steinberg, da qui il mio sospetto che non si possa fare con qualunque plug in ci passi per la testa (anche se sempre steinberg)

Red-one
Member
Member # 4637

- posted 31. Maggio 2005 08:15      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Esattamente... io avevo la chiave di cubase SL1.0 qudno ho comperato l'aggiornamento a cubase SL3. è stato sufficente aggiornare il firmware della chiave digitando nel programma syncrosoft il codice d'accesso al dowland della nuova licenza.. ora la mia chiave funziona sia per SL3 che per SL1 e se un comandi volessi comperare l'aggiornamento ad halion 3.0 sarà sufficente lasciare il syncrosoft di halion..inserire il codice per il dowland del nuovo firmware di halio e tutto lo studio gira con un unica chiave.

Ciao Red-one

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.