Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Chitarra - dove acquistare

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Chitarra - dove acquistare
Gizah
Junior Member
Member # 3965

- posted 06. Giugno 2005 15:40      Profile for Gizah   Email Gizah         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi consigliate un sito dove acquistare la Yamaha Travel?
windopz
Member
Member # 2018

- posted 06. Giugno 2005 15:42      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tomassone, merula
Gizah
Junior Member
Member # 3965

- posted 06. Giugno 2005 16:33      Profile for Gizah   Email Gizah         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho controllato ma non ce l'ha nessuno dei due!!!
Altri consigli?

faber
Member
Member # 1533

- posted 06. Giugno 2005 16:36      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
emporio musicale senese

checcacci (siena)

Savetto1983
Junior Member
Member # 5518

- posted 07. Giugno 2005 01:06      Profile for Savetto1983   Email Savetto1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
puoi provare su www.strumentimusicali.net io ho già visto per te, e purtroppo in listino non è disponibile però puoi provare a chiedere se te le mandano a prendere e quanto, in tal caso, ti verrebbe a costare.
se ti può interessare io ho comprato un bel pò di roba in questo sito e mi sono trovato davvero bene, e poi hanno una vastissima gamma di prodotti (e guarda caso non hanno quello che cerchi tu) ma ho visto pure su musicstore.com (penso il più grande rivenditore on line in europa di prodotti che riguardano la musica) e non ce l'avevano.

ciao.

Gizah
Junior Member
Member # 3965

- posted 07. Giugno 2005 09:22      Profile for Gizah   Email Gizah         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie provo a scrivere una e-mail
Savetto1983
Junior Member
Member # 5518

- posted 08. Giugno 2005 01:14      Profile for Savetto1983   Email Savetto1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fammi sapere, se ti va, come va a finire...cosa ti dicono.ciao.
Gizah
Junior Member
Member # 3965

- posted 08. Giugno 2005 08:34      Profile for Gizah   Email Gizah         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi hanno detto che non viene più distribuita in Italia da qualche anno.
windopz
Member
Member # 2018

- posted 08. Giugno 2005 10:18      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
musicisti di bologna

Scusa, ma facendo una ricerca con le parole "nome della chitarra" e "prezzo" non ti esce niente?

Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 08. Giugno 2005 10:49      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Eppure sul sito ufficiale c'è...

Mah!?

Savetto1983
Junior Member
Member # 5518

- posted 09. Giugno 2005 00:44      Profile for Savetto1983   Email Savetto1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora gizah, fai una cosa, contatta il servizio clienti della yamaha direttamente e spiegagli il tuo problema.

questo è l'indirizzo email:

yline@gmx.yamaha.com

io l'ho contattato una volta e mi hanno risposto dopo un 10-15 giorni;

se però hai un pò più fretta puoi tel a questo numero:

02-93 577 268

(dal lunedì al giovedì dalle ore 14:15 alle 17:15 e il venerdì dalle ore 9:30 alle 12:30.

sennò vai sul sito: http://www.yamaha-europe.com/yamaha_europe/italy/

e alla voce "rivenditore" cerca il rivenditore yamaha più vicino a casa tue e poi o ci vai (se è abbastanza vicino) o lo contatti.

prova così...se non concludi niente...vediamo di contattare il PAPA o il caro SILVIO...

(l'ho detta grossa???)

Gizah
Junior Member
Member # 3965

- posted 09. Giugno 2005 08:04      Profile for Gizah   Email Gizah         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Savetto.
Ho già guardato sul sito e sono stato dal rivenditore più vicino che mi ha detto che non la producono più.
Provo a telefonare al servizio clienti.

ViRuS
Member
Member # 2177

- posted 09. Giugno 2005 11:15      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fregala a sgrilli, mi sa ke è l'unico modo

ViRuS

Gizah
Junior Member
Member # 3965

- posted 09. Giugno 2005 13:35      Profile for Gizah   Email Gizah         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.