posted 13. Luglio 2005 13:41
Salve a tutti, arrivo subito al punto. Vorrei acquistare un microfono ed un preamplificatore da utilizzare nel mio studietto casalingo (Pulsar 2 + Cubase SX). Dovrei utilizzarli solo per registrare la voce effettata con Vokator della NI ed Autotune.
Le possobilità economiche nn sono molte max 250/300 Euro per entrambe i prodotti.
posted 13. Luglio 2005 14:01
io col b2pro behringer mi trovo benissimo...però costa qualcosa in più dela samson.
| IP: Logged
posted 13. Luglio 2005 14:02
Ho letto delle recensioni su ZZOUNDS per quanto riguarda il Behringer B1 e tantissimi utenti ne parlano entusiasti.
| IP: Logged
quote:Originally posted by Electrogroove: Salve a tutti, arrivo subito al punto. Vorrei acquistare un microfono ed un preamplificatore da utilizzare nel mio studietto casalingo (Pulsar 2 + Cubase SX). Dovrei utilizzarli solo per registrare la voce effettata con Vokator della NI ed Autotune.
Le possobilità economiche nn sono molte max 250/300 Euro per entrambe i prodotti.
Avrei già delle idee date un'occhiata:
Microfoni:
M-audio NOVA Behringer B1 o B2 Samson C01 o C03
Preamplificatore:
Presonus TUBE PRE
Vi ringrazio anticipatamente!
per meQUESTA offerta è molto valida....e risparmi anche 100 euro rispetto a quello che volevi spendere....e poi è studioprojects non behringer.... enjoy!!