ALEX JAY
Junior Member
Member # 8571
|
posted 24. Novembre 2006 13:08
Ciao. non so' se nel frattempo hai gia' aquistato questi splenditi monitor Io ho avuto la fortuna di ascoltarli ed innamorarmi del loro suono,circa un anno e mezzo fa' in un negozio di musica vicino a Roma,(Palestrina).Da quel giorno sono diventati per me un sogno da realizzare,(spero prima possibile,visto il costo un po' elevato)  A Roma purtroppo,non ci sono negozi dove puoi ascoltarle e confrontarle.Non so' se é per una moda(visto che il prodoto,se non sbaglio,risale al 1997 made in usa e dal 2005 made in china),o per politiche commerciali.Comunque dopo diverse ricerche ho potuto constatare che sono presenti in molti studi professionali,e che sono dei gran bei monitor con prestazioni elevate(puoi scaricare il pdf sul sito ufficiale www.mackie.com) con risposta in freq eccellente su tutta la gamma:38Hz-22kHZ.Le mackie hr824,secondo me,sono molto piu'apprezzate a Firenze,San Marino,Milano,Torino ecc.. Infatti girando su internet,le ho trovate disponibili nei negozi di li e dintorni. Parlando con dei tecnici che le usano ,confermano la mia sensazione: SONO FANTASTICHE,FREDDE E FERME,affidabili per master e mixing.A prescindere che i monitor sono comunque una cosa soggettiva,volevo soltanto comunicarti la mia ricerca e passione (nonche' desiderio) per queste casse.Se ancora non hai fatto l'acquisto,fammi sapere cosi' ti daro dettagliatamente i dati del negozio di Palestrina,se invece hai gia' aquistato le Mackie HR824 fammi sapere ugualmente,visto che anche io vorrei fare questo investimento. Ciao
| IP: Logged
|