Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » command8? che altroc'è di buono? (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: command8? che altroc'è di buono?
ramundo
Junior Member
Member # 5635

- posted 10. Agosto 2005 00:05      Profile for ramundo   Email ramundo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
avendo la digi002 eusando protools mi verrebbe da dire " perchè nn comprare il command8?", pero' volevo sapere se c'era qualcosa di meglio ingiro, sempre con fader motorizzati e che non superasse i 1300 euro, help =)
davis
Member
Member # 2492

- posted 10. Agosto 2005 09:59      Profile for davis   Email davis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per protools solo digidesign
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 10. Agosto 2005 18:24      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
BCF2000 a 200 euro, va bene?

ramundo
Junior Member
Member # 5635

- posted 10. Agosto 2005 20:24      Profile for ramundo   Email ramundo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ehhhh dai su fate i seri, mi serve un consiglio!!!!
ramundo
Junior Member
Member # 5635

- posted 10. Agosto 2005 20:28      Profile for ramundo   Email ramundo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah e che magari abbia piu di 8 fader!!!!!
ramundo
Junior Member
Member # 5635

- posted 10. Agosto 2005 20:40      Profile for ramundo   Email ramundo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che mi dite del TASCAM US2400??? nn mi pare male
ra
Member
Member # 5688

- posted 10. Agosto 2005 20:42      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ramundo:
che mi dite del TASCAM US2400??? nn mi pare male

Ottimo.
Oppure Mackie Control.

ra
Member
Member # 5688

- posted 10. Agosto 2005 20:44      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Però mi sa che per lui l'US 2400 è un po' fuori budget.
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 10. Agosto 2005 20:44      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
ehhhh dai su fate i seri, mi serve un consiglio!!!!

Cos'ha che non va il BCF2000?
8 Fader motorizzati...
8 rotelline...
collegamento USB.

Costa troppo poco?

ottone
Member
Member # 494

- posted 10. Agosto 2005 22:15      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Cos'ha che non va il BCF2000?
8 Fader motorizzati...
8 rotelline...
collegamento USB.

Costa troppo poco?

Infatti....forse e' per questo che nessuno lo vuole!..
Anche se a me' piace.
Io sinceramente "NON SPENDEREI MAI" 1600€ per un "SOLO" controller!...ditemi che differenza c'e',ad alzare un cursore di cubase\logic da un tascam "che costa 1600€-una vergogna-" e da un bcf2000 della behringer che costa 200€.....ma dai!
Io ti consiglierei di spendere questi soldi per un pre che ti faccia "VERAMENTE" la differenza Focusrite Isa,Avalon 737,ecc..)
....se questi outboard gia' li hai,vuol dire che hai "il grano" e puoi anche comprare un mackie d8b...almeno hai dei pre sul controller!
In alternativa:
Lascia perdere..e vatti a fare un bagno!...scherzo...o no?!

ramundo
Junior Member
Member # 5635

- posted 11. Agosto 2005 00:34      Profile for ramundo   Email ramundo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nn è per il prezzo ne per le rotelline ( nn ho apprezzato la battuta ), è per una questione di comodità ad avere + fader sotto mano dato che detesto il mouse, grano? poco e da spendere bene!
ramundo
Junior Member
Member # 5635

- posted 11. Agosto 2005 01:01      Profile for ramundo   Email ramundo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tascam FW-1884 questo mi sembra ottimo, è anche interfaccia audio quindi mi ritroverei con un altra scheda audio di buon livello ad un prezzo decisamente umano, in piu quando iddio vuole che mi entrano un pi di soldi in tasca c'è anche il modulo di espansione
adcmc
Member
Member # 1527

- posted 11. Agosto 2005 01:58      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
nn è per il prezzo ne per le rotelline ( nn ho apprezzato la battuta ), è per una questione di comodità ad avere + fader sotto mano dato che detesto il mouse, grano? poco e da spendere bene!

i bcf li puoi anche agganciare l'un con l'altro...
1300 euri.. 6 bcf... 48 canali? massive!

ottone
Member
Member # 494

- posted 11. Agosto 2005 02:41      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Capisco......odi profondamente la behringer!

Effettivamente mettere vicino ad un sistema protools un behringer!...non e' il massimo!
Comunque...puoi valutare:
Mackie control
Tascam us2400...piu' che FW-1884
Credo che non hai tante scelte,anche perche',non devi valutare il controller solo per i canali ed i componenti,ma anche per i suoi driver,cercando di trovare il 90% di compatibilita' con il tuo sistema,protools,logic,cubase,reason ecc...

Il tascam us2400 esteticamente e' veramente bello!...pero' controlla sempre la compatib.!
Ciao e Buon ferrrrrrrrragosto!

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 11. Agosto 2005 06:53      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
nn è per il prezzo ne per le rotelline ( nn ho apprezzato la battuta )

Mi spieghi che battuta sarebbe nascosta dietro "rotelline"?

Ma poi, il command 8 non ha soltanto 8 fader?

Io rimango dell'idea che per quanto bello sia è pur sempre un controller e 1300 euro (duemilioni e trecento in lire!!!) sono una spesa cosi grossa che ti ci compri un pc completo pure bello potente o una scheda audio completa di fader motorizzati (tascam) o un microfono serissimo....

Insomma, a mio parere veramente troppi soldi per un semplice controller, eppure sono stato tentato tante volte dal quel giocattolo, ora col BCF non avrei alcun dubbio su cosa scegliere.

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.