Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Scheda Audio

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Scheda Audio
Lipupi
Junior Member
Member # 6112

- posted 26. Agosto 2005 23:35      Profile for Lipupi   Email Lipupi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Ragazzi!

Mi date un consiglio su che scheda audio acquistare?
Volevo poter avere a disposizione qualche ingresso in più di quelle normali e poi se non c'è bisogno di riduttore è meglio.

Me ne consigliate qualcuna con link alle descrizioni e eventuali prezzi?
Grazie milleeeee!

Canino
Junior Member
Member # 6044

- posted 26. Agosto 2005 23:53      Profile for Canino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io uso una mbox della Digidesign,ma se non ti interessa usare pro tools le schede della edirol mi sembrano le più "intelligenti" per le loro caratteristiche e connettività. http://www.edirol.it/europe/details.asp?code=377&id=24&la=IT

Questa é la più recente e ricca,cmq per il prezzo non fare affidamento a quello di questo sito ufficiale,si trovano sempre prezzi più bassi(hai presente google?fanne buon uso )

Maverick
Junior Member
Member # 3766

- posted 27. Agosto 2005 06:20      Profile for Maverick           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che fascia di prezzo ?
Lipupi
Junior Member
Member # 6112

- posted 27. Agosto 2005 11:03      Profile for Lipupi   Email Lipupi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quella che mi hai consigliato tu Canino è splendida, fa proprio al mio caso, unico "grosso" inconveniente il prezzo, pur facendo buon uso di google, non credo di poter arrivare a 200/250 euro!

Per rispondere a Maverick quella è la fascia su cui volevo stare, anche se ora sto cominciando a pensarci seriamente, magari aspetto per acquistare questa della edirol...

...se ne avete altre da consigliarmi fatemi sapere!

davis
Member
Member # 2492

- posted 27. Agosto 2005 11:42      Profile for davis   Email davis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.edirol.it/europe/details.asp?ct=3&gid=1&gruppo=Interfacce+Audio+%26+MIDI&id=24&la=IT&code=328

ottima scheda

Maverick
Junior Member
Member # 3766

- posted 29. Agosto 2005 04:24      Profile for Maverick           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Su quella fascia di prezzo secondo me potresti considerare...

Edirol ua-25 - esterna (240)
M-audio delta 1010lt - 10 entrate (210)
E-mu 1212m (210)
M-audio firewire solo o firewire audiophile - esterne (230-210)

I prezzi sono indicativi.
Tutte e tre ottime marche, edirol non so dirti molto di piu' mai provata ma ne parlano molto bene, e-mu e m-audio sono molto buone ed hanno ottimi convertitori , unica cosa ho letto che i drivers m-audio sono piu' performanti di quelil e-mu, e quindi dovrebbero comportarsi meglio in progetti con molte tracce.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.