Autore
|
Topic: plug-in, domanda a caldo...
|
Marco77
Junior Member
Member # 4924
|
posted 06. Settembre 2005 00:23
Qualcuno mi commenterebbe a caldo il plug-in "WAVES NATIVE POWER PACK" e se c'è di meglio? E se funziona bene per un mastering finale? Ciao a tutti!!
| IP: Logged
|
|
|
ra
Member
Member # 5688
|
posted 06. Settembre 2005 02:17
Oppure, se hai parecchi soldi da spendere, c'è sempre il diamond bundle, così stai a posto per un bel po'...
|
|
edf studio
Junior Member
Member # 3712
|
posted 06. Settembre 2005 06:05
Per me ... meglio prendere il pacchetto di plug-in Universal Audio o TC Powercore. Ho preso gli Waves dalla loro prima versione (pagata già allora salatissima) e, nel 96 o 97, erano assolutamente rivoluzionari. Ora uso principalmente Universal Audio e TC Powercore ... sono molto più musicali ... però è sempre una questione soggettiva.
|
|
Marco77
Junior Member
Member # 4924
|
posted 06. Settembre 2005 11:11
Grazie per le vostre risposte, purtroppo per orientarsi sugli svariati software in commercio non è facile, tante marche, grafiche + o - accattivanti e i prezzi sono all'incirca abbastanza salati; ad esempio per rimanere in tema sfogliando qualche rivista ho trovato un altro software che viene sempre messo in luce come ottimo software per il mastering digitale e si chiama "T-RACKS 24", questo peraltro costerebbe molto meno rispetto al Waves, circa la metà.Ciao a tutt
|
|
|
Marco77
Junior Member
Member # 4924
|
posted 06. Settembre 2005 23:09
Grazie a tutti per le risposte esaurienti; a questo punto raccoglierò un po' di quattrini e con qualche sforzo acquisterò waves, mi sembra la scelta + giusta, ciao a tutti
|
|