Autore
|
Topic: bluetube
|
nortek
Junior Member
Member # 5470
|
posted 10. Settembre 2005 21:26
salve ragazzi, mi serve un preamplificatore microfonico e di linea mi piace molto il blue tube della presonus cosa ne pensate ,grazie a chi mi rispondera.
| IP: Logged
|
|
ra
Member
Member # 5688
|
posted 10. Settembre 2005 21:42
Ottimo. Vai sulla seta.
|
|
|
ra
Member
Member # 5688
|
posted 12. Settembre 2005 12:19
Beh, in realtà ho utilizzato in situazioni professionali sia il blue tube che il Manley Slam, il focusrite isa ecc.ecc... Certo, la qualità complessiva del "piccoletto" della presonus è inferiore rispetto a quella di macchine che (come il Manley, ad es.) costano 20 volte tanto, ma ti assicuro che il carattere che riesce a dare (che poi può piacere o meno) è tutto fuorché "amatoriale". Ho la possibilità, per lavoro, di usare parecchi pre e ti assicuro che il blue tube (come il tube pre) è uno di quelli che mi piace maggiormente utilizzare. Secondo me è un ottimo acquisto, anche in prospettiva futura.
|
|
|
joeka
Member
Member # 2675
|
posted 12. Settembre 2005 13:51
Io ho il blue tube, lo uso con un mic valvolare(il V69 Tube della Marchal Electrinic) e non mi piace, tant'è vero che uso il pre della scheda audio. Forse con un mi a condensatore va bene, ma con il valvolare fa veramente pena. Forse è l'effetto edlla doppia saturazione del mic e del pre.
|
|
|